Batman v Superman: scene inedite nel nuovo spot internazionale

Autore: Emanuele Zambon ,

Ancora una settimana (e qualche ora) e assisteremo a quella che è stata definita "la più grande sfida fra gladiatori nella storia del mondo", ovvero Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L'Uomo d'Acciao diretto ancora una volta da Zack Snyder, già autore di 300 e Watchmen.

Warner Bros ha rilasciato il nuovo spot TV internazionale del film che vedrà l'uno contro l'altro il paladino di Gotham e il figlio di Krypton. Le immagini, destinate al mercato asiatico, mostrano alcune scene inedite di Batman v Superman e dello scontro fra Ben Affleck e Henry Cavill.

Advertisement

Il filmato, in linea con il trailer finale di Batman v Superman, è a dir poco pirotecnico e mostra l'Uomo Pipistrello e Superman circondati dalle fiamme. I due supereroi si preparano allo scontro, con Batman coadiuvato da una speciale armatura in grado di contrastare la forza di colui "che ha il potere di spazzare via l'intera razza umana".

Nel nuovo spot TV del cinecomic targato Warner Bros c'è spazio anche per le new entry Gal Gadot - un'affascinante ed enigmatica Wonder Woman - e per Jesse Eisenberg, il villain Lex Luthor. Ritroviamo anche Amy Adams nei panni della giornalista Lois Lane.

Entertainment Weekly
Ben Affleck e Henry Cavill faccia a faccia in una scena di Batman v Superman

Il confronto tra il paladino di Gotham e il figlio di Krypton assumerà contorni epici nell'attesissimo Batman v Superman. Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale del film.

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

Advertisement

L'appuntamento nei cinema è il 23 marzo 2016!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...