Battlefield 5, il nuovo capitolo sarà annunciato a breve?

Autore: Andrea Guerriero ,

Gli appassionati di videogiochi lo sanno bene, nell'industria videoludica esistono eventi ai quali è impossibile sottrarsi. 

Tra questi c'è l'immancabile sfida annuale tra Battlefield e Call of Duty, due delle serie sparatutto più amate - se non le più apprezzate in assoluto - che puntualmente combattono a colpi di campagne dall'impianto cinematografico e intense battaglie in multiplayer online. 

DICE/EA
Il quinto capitolo di Battlefield è sempre più vicino
DICE pronta a svelare Battlefield 5?

E se solo poche ore fa è stato Call of Duty a far tremare il web, oggi è il rivale a colorare la rete di nuovi e golosi rumor. Secondo il redditor KoXin il quinto capitolo della saga DICE sarà infatti annunciato il 12 giugno, in tempo per l'E3 2016 di Los Angeles. 

Advertisement

La fiera di videogiochi più importante al mondo potrebbe dunque ospitare il ritorno alle origini di Battlefield dopo lo spin-off Hardline. Al momento nulla è stato confermato dal publisher Electronic Arts, nonostante le immagini in calce siano la prova che qualcosa si stia effettivamente muovendo negli studi svedesi. 

Le foto rivelano addirittura il piano DLC del futuro titolo, che porterebbe i giocatori in territorio russo entro la fine di dicembre con Battlefield 5: Eastern Front.

Nuovi rumor per Battlefield 5

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...