Battlefield V: la prima missione dell'FPS DICE si mostra in video

Autore: Andrea Guerriero ,

Gli appassionati di sparatutto in prima persona che non hanno ancora acquistato Call of Duty: Black Ops 4 avranno di sicuro cerchiato a più tinte di rosso sui propri calendari la data del 20 novembre 2018

Si tratta del giorno scelto dal publisher Electronic Arts per il debutto sul mercato di Battlefield V, ennesima incarnazione della saga sparacchina creata dalla svedese DICE, attesa su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Advertisement

Activision/Electronic Arts
Call of Duty e Battlefield continuano a scontrarsi anche nel 2018
La sfida degli FPS continua nel 2018 con Call of Duty: Black Ops 4 e Battlefield V

Un titolo che ci porta sui campi di battaglia - decisamente rivisitati! - della Seconda Guerra Mondiale, e su cui molti - dopo una intensa fase di test - hanno messo le mani prima del tempo. Battlefield V è infatti ora giocabile da tutti gli abbonati EA Access su personal computer e sulla console Microsoft, e per l'occasione sono stati diffusi in rete numerosi video gameplay tratti dalla versione finale del gioco.

In particolare, è assai interessante il filmato condiviso dal canale YouTube  theRadBrad, che mostra nello specifico la sequenza iniziale dell'ultima produzione del colosso di Redwood City, così come la prima missione della campagna. Naturalmente la clip, visibile più sotto, contiene inevitabili spoiler sulla trama della prima Storia di Guerra, presentando eventi e personaggi coinvolti.

Show hidden content

Augurandovi buona visione, ricordiamo che il preload di Battlefield V è ora attivo su Origin, Xbox Store e PlayStation Store, e dunque gli abbonati a EA Origin Access Premier potranno giocare con il gioco completo mentre gli utenti EA Access Standard avranno diritto alla prova gratuita della durata di 10 ore su PC e Xbox One. Dal 15 novembre il gioco sarà accessibile anche a coloro che hanno prenotato la Deluxe Edition, mentre il 20 novembre Battlefield V uscirà ufficialmente sul mercato.

Advertisement

DICE/Electronic Arts
Battlefield V in uscita il 20 novembre 2018

DICE ha inoltre svelato che la modalità Battle Royale Firestorm - ispirata al ''fenomeno'' Fortnite - non sarà disponibile al Day One, ma uscirà a marzo 2019

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...