Baywatch, l’attrice Priyanka Chopra conferma: “Interpreterò la cattiva”

Sul red carpet degli Oscar la star protagonista di Quantico rivela che ricoprirà il ruolo di villain nel film remake della celebre serie televisiva Baywatch.

Autore: Elisa Giudici ,

Fioccano novità e rivelazioni da tappeto rosso degli Oscar: la star della serie televisiva Quantico Priyanka Chopra ha confessato ai microfoni di Entertainment Weekly:

Volevo interpretare una parte da cattiva da davvero molto tempo. Lo farò in Baywatch e sono così eccitata.

Nota per la sua vittoria alla competizione di Miss Mondo nel 2000, la star indiana sta partecipando alle riprese del film che porterà su grande schermo la celebre serie sui bagnini che spopolò negli anni ’90. 

La notizia della sua inclusione nel cast di Baywatch aveva suscitato curiosità. Con la pubblicazione di alcuni scatti dal set pubblicati sui profili Twitter dei protagonisti Dwayne Johnson e Zac Efron, cresce ulteriormente l'attesa per il film. 

No X.com parameter url defined

Il film di Baywatch uscirà il prossimo maggio e perciò la produzione è nel pieno delle riprese. Smessi i panni super glamour che l'hanno vista scintillare anche alla notte degli Oscar, Priyanka Chopra tornerà subito a Miami, dove continuerà a lavorare insieme al resto del cast, tra cui figurano Dwayne Johnson, Zac Efron, Kelly Rohrbach e Alexandra Dadario.

L'agenda fittissima però non sembra pesare all'attrice, che anzi commenta entusiasta: 

È Miami, è Baywatch e c’è un cast davvero fantastico. Sarà grandioso.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!