Beetlejuice 2 dovrà aspettare: Tim Burton lavorerà prima su Dumbo

Autore: Stefania Venturetti ,

Nel corso del weekend sono arrivate nuove informazioni sul Beetlejuice 2.
Dopo l'apparente conferma di Tim Burton che il film era in lavorazione, showbizspy ha pubblicato la dichiarazione di uno dei rappresentanti del regista. Il sequel, a quanto pare, non è ancora ufficialmente in sviluppo.

Tim Burton non ha confermato Bettlejuice 2 perché il film non è in sviluppo. Tim si sta concentrando sulla Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine [...] e su Dumbo.

Advertisement

Nonostante l'apparante smentita, showbizspy insiste sulla bontà delle sue dichiarazioni: Beetlejuice 2 si farà, e il copione è sicuramente finito.

Già nell'ormai lontano 2012, Burton aveva confermato (questa volta in un video) che la storia aveva fatto degli enormi passi avanti. A scriverla, dovrebbero essere stati David Katzenberg e Seth Grahame-Smith (Orgoglio e Pregiudizio e Zombie).

Quanto a Winona Ryder e Michael Keaton, la loro partecipazione al progetto non dovrebbe essere messa troppo in discussione.

In questa nebbia confusa, sono certe solo due cose. Prima: Tim Burton e il cast di Beetlejuice non hanno ancora rinunciato al sequel che, a quanto pare, riuscirebbe a destrare l'interesse di un nutrito numero di fan.

Advertisement

Seconda: in ogni caso, il ritorno dello Spiritello Porcello dovrà aspettare almeno un paio d'anni. Come fatto notare dal suo rappresentante, Burton concentrerà i suoi sforzi su almeno altri due film prima di dedicarsi a lui.
La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine con protagonista Eva Green arriverà quest'anno. Il live-action di Dumbo, il simpatico elefantino Disney, è invece in attesa di una data di uscita.

Beetlejuice, nel frattempo, dovrà accontentarsi di rimanere in sala d'attesa.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...