Bella Hadid in topless all'afterparty Dior

Autore: Alice Grisa ,

Non c'è nulla di troppo imbarazzante per Bella Hadid.

La modella appena ventenne ha scioccato tutti presentandosi al Dior Ball, l'afterparty parigino di Dior in occasione della settimana della moda Haute Couture, con un look che non ha lasciato nulla (ma veramente nulla) all'immaginazione.

Advertisement

Regina delle passerelle, sorella minore di Gigi Hadid e nel mirino dei gossip per la storia (finita) con The Weeknd, Bella è single e libera e ha pensato bene di concedersi uno svago hot durante una serata mondana.

La Hadid ha indossato un look Dior assolutamente osé, fatto di veli celesti disseminati di minuscoli cristalli, un outfit etereo e oggettivamente inconsistente. Bella sembrava un po' la Fata Turchina, ma in una versione vietata ai minori: sotto i veli del look, infatti, si vedeva quasi completamente il corpo della mannequin. Dalla vita in giù sotto la modella ha pensato di mettere un paio di shorts, sempre firmati Dior, ma il topless era completamente in vista, mostrando la pelle bianchissima e il fisico perfetto della star.

L'hairstyle raccolto e la collana scintillante a girocollo completavano l'outfit.

Non paga del look già estremamente sexy, Bella ha indossato (e sfoggiato sui social) anche una maschera nera, un po' in stile Eyes Wide Shut, interpretando il tema della serata (quasi tutti avevano la maschera pronti a slacciarla e allacciarla a seconda dei momenti).

Instagram @Hadid.New
Il look estremo di Bella Hadid all'afterparty Dior
Bella Hadid, fatina vietata ai minori

Senza nessuna vergogna, la giovane Hadid si è presentata all'afterparty scandalizzando qualcuno ed esaltando qualcun altro. Le celebrity si sono scatenate a fare foto e selfie con la modella e lei non si è di certo tirata indietro.

Advertisement

Instagram pullula di scatti della sorella di Gigi in topless turchino insieme a Kendall Jenner, Chiara Ferragni e le altre modelle e starlette.

L'abito estremo di Bella Hadid ha suscitato entusiasmi e polemiche, proprio come il look di Cannes 2016, dove la top model si era presentata in abito rosso fuoco con uno spacco vertiginoso, forse mai visto.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Con queste provocazioni, la modella ventenne mostra di non avere pudori e di sentirsi a proprio agio anche con niente addosso, persino in un contesto affollato e pieno di fotografi. In più si è lanciata in un paio di balli scatenati con il rapper ASAP Rocky.

E!Online
Bella Hadid con ASAP Rocky al party Dior
Bella Hadid e ASAP Rocky faranno ingelosire The Weeknd?

Lo avrà fatto apposta per suscitare una reazione nel suo ex, The Weeknd, che al momento sta frequentando l'ex stellina Disney Selena Gomez, apparentemente più casta e sobria?

Oppure Bella lancerà una moda ed entro pochi anni tante altre donne gireranno con mise simili e superhot senza che nessuno parli di oltraggio al pudore?

Advertisement

Di certo a The Weeknd queste foto non passeranno inosservate.

Voi che ne pensate? Bella Hadid indossava una creazione superfashion o un abito troppo esagerato?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...