Bella Thorne sexy e selvaggia (con peli in bella vista) alle Hawaii

Nessuno può mettere in discussione il sex appeal di Bella Thorne, neppure quando sfoggia con orgoglio i peli sotto le ascelle! L'ex stellina Disney ha dimostrato, ancora una volta, di infischiarsene del parere degli altri.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Bella Thorne si è concessa una vacanza rilassante alle Hawaii, in compagnia del fidanzato Mod Sun e di sua sorella Dani.

I paparazzi, inutile dirlo, sono sempre dietro l'angolo quando si tratta di una delle web star più sexy del momento e hanno ritratto Bella in una versione hot e selvaggia che, però, non ha mancato di attirare critiche per un particolare ben preciso.

L'ex bimba prodigio di Disney ha esibito il suo corpo mozzafiato in bikini e...i peli sotto le ascelle.

BackGrid
Bella Thorne alle Hawaii
Bella Thorne alle Hawaii

D'altronde, Bella Thorne ha deciso di non depilarsi più da circa un paio di anni - se non per qualche sporadica ceretta all'inguine, documentata in Rete - reputando la sua una scelta femminista all'insegna della libertà personale.

Bella spesso non si rade neppure le gambe, cosa che qualche tempo fa ha creato polemica sui social tra lei e i suoi fan.

No X.com parameter url defined

A chi le fece notare di aver dimenticato di fare la ceretta, Bella rispose con una sonora virtuale risata e un eloquente: "MAI".

No Instagram parameter url defined

Di certo, con un corpo come il suo la peluria passa in secondo piano. E se lanciasse una tendenza?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!