Ben Affleck elogia la ex Jennifer Lopez: 'Per Hustlers meritava l'Oscar'

Ben Affleck pensa che Jennifer Lopez, sua ex, meritasse una nomination agli Oscar 2020 per la sua interpretazione in Hustlers. Il film tratto da una storia vera ha riscosso particolare successo ed è considerato, forse, il migliore della carriera di J.Lo.

Autore: Elena Arrisico ,

#Ben Affleck è tornato a parlare di #Jennifer Lopez, sua ex. Secondo l’attore, sceneggiatore, regista e produttore cinematografico, J.Lo meritava una candidatura agli Oscar 2020 per il suo ruolo nel film Le ragazze di Wall Street - Business Is Business (Hustlers).

Intervistato dal New York Times, Affleck ha dichiarato:

Avrebbe meritato una nomination. È davvero una forza della natura. Ci teniamo periodicamente in contatto e ho molto rispetto per lei. Quanto può essere straordinario che a 50 anni abbia girato il suo film di maggior successo? È un portento.

No X.com parameter url defined

Il pensiero di Affleck, che ha espresso rispetto e stima per l’ex-compagna, è stato anche riportato sul profilo Twitter della giornalista che ha condotto l’intervista, Brooks Barnes.

Diretto dalla regista Lorene Scafaria e ispirato dalla storia vera di un gruppo di spogliarelliste di New York, Le ragazze di Wall Street - Business Is Business (Hustlers) è stato positivamente accolto sia dal pubblico che dalla critica. In molti, hanno definito l’interpretazione di Jennifer Lopez come la migliore nella sua carriera e le è comunque valsa la candidatura come migliore attrice non protagonista in un film ai Golden Globe 2020.

Warner Bros.
Il cast nella copertina del cofanetto Blu-ray di Hustlers

Recentemente intervistata da People, Jennifer ha dichiarato:

I sogni diventano realtà, ma devi lavorarci e non mollare. Il segreto è non arrendersi. Per me, non è una scelta. Non puoi fermarti.

Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno avuto una relazione dal 2002 al 2004, dopo essersi conosciuti sul set di Amore estremo - Tough Love (Gigli) e aver girato insieme anche Jersey Girl. La coppia si sarebbe dovuta sposare dopo essersi ufficialmente fidanzata, ma le nozze vennero cancellate a quattro giorni dalla cerimonia. Non è un segreto che i due siano rimasti in ottimi rapporti di amicizia.

No Instagram parameter url defined

In seguito, Ben Affleck ha dovuto fare i conti con i suoi problemi di dipendenza dall’alcol ed è stato sposato dal 2005 al 2017 con Jennifer Garner – conosciuta sul set di Pearl Harbor e affiancata in Daredevil - da cui ha avuto tre figli: Violet Anne (2005), Seraphina Rose Elizabeth (2009) e Samuel (2012).

Jennifer Lopez è, invece, stata legata a Marc Anthony con il quale è convolata a nozze per la terza volta e da cui ha avuto due gemelli nel 2008. Dal 2016, ha una relazione con l'ex-sportivo Alexander Rodriguez.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!