Ben Affleck ha scelto il titolo per il film stand-alone su Batman

Il regista Ben Affleck ha finalmente annunciato il nome ufficiale per il primo film di una trilogia stand-alone dedicata a Batman.

Autore: Antonio Preziosi ,

Il regista Premio Oscar Ben Affleck ha annunciato che dirigerà il primo film stand alone di una trilogia dedicata alle vicende del Cavaliere Oscuro. Ma non solo, Affleck, che ha già interpretato l’Uomo Pipistrello in Batman V Superman, scriverà anche la sceneggiatura del film.

Il titolo del film è semplice e diretto: The Batman e l’attore lo ha confermato durante l’intervista per il film The Accountant, diretto dal regista Gavin O’Connor. 

Dopo l’annuncio di J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon in Justice League, l’attore Joe Manganiello ha confermato la sua presenza nei panni di Deathstroke nel film The Batman.

Il regista Ben Affleck è apparso molto positivo riguardo il futuro cinematografico dei supereroi DC e in particolare nei confronti del suo Batman, soprattutto dopo ottime prove come The Town e Argo, non può che ispirare ulteriore fiducia.

Ben Affleck ha voluto precisare che il titolo del film The Batman potrebbe anche cambiare, per adesso si sente molto sicuro di questa scelta. 

L'uscita del film è prevista per il 2018.

E voi? Cosa ne pensate di Ben Affleck alla regia di questo importante cinecomic? 

Fonte: Dailymail.co.uk

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!