Benedict Cumberbatch e lo spot del water di ultima generazione

L'ironia di Benedict Cumberbatch ha conquistato il pubblico del Saturday Night Live. Durante lo show, l'attore inglese ha presentato un nuovo water molto... Koohl.

Autore: Sara Adami ,

Benedict Cumberbatch che recita in uno spot che promuove un water di ultima generazione: è tutto vero, solo che si è svolto al Saturday Night Live dove la star di Doctor Strange si è trovato in veste di presentatore.

Tra sketch piccanti e ilarità, l’attore ha fatto impazzire il pubblico con un'incredibile quanto inattesa comicità.

Dopo un divertente monologo d'apertura, una serie di canzoni, battute e tempi comici invidiabili, Benedict Cumberbatch ha dato prova di una sensuale autoironia, sia durante uno spogliarello fatto di fronte a un'anziana che giaceva priva di sensi, sia durante lo spot in questione.

Durante lo show, infatti, si è letteralmente sfilato i pantaloni interpretando un finto spot su un nuovo incredibile water: sedersi su Koohl Toilet, infatti, fa decisamente figo.

Per chi vuole andare in bagno e sembrare figo mentre lo fa, Kohler lancia The Koohl Toilet.

Così recita la pubblicità della finta linea di sanitari di ultima generazione, riprendendo lo stile del video che Apple utilizzò per pubblicizzare il nuovo Macintosh nel 1984.

La verve dell'attore inglese è invidiabile: occhiali da sole, sfacciataggine, compostezza e un solo slogan: "It's the future".

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!