Benedict Cumberbatch sventa una rapina vicino Baker Street

Autore: Vincenzo Recupero ,

Un curioso fatto di cronaca ha visto protagonista BenedictCumberbatch. La star britannica che ha dimostrato di comportarsi da eroe non solo nell'universo Marvel, ma anche nella vita di tutti i giorni. 

L'attore, di recente nella sale nei panni del Doctor Strange in Avengers: Infinity War, ha sventato una rapina a Londra soccorrendo un fattorino in bici, impiegato di Deliveroo, che era stato aggredito da un gruppo di giovani. Cumberbatch è saltato giù dall'auto Uber su cui viaggiava in compagnia di sua moglie Sophie Hunter e ha messo in fuga gli aggressori.

Advertisement

La notizia è trapelata in rete perché l'autista Uber Manuel Dias ha raccontato l'episodio al Sun, definendo Cumberbatch "coraggioso ed altruista" ed aggiungendo che "Senza il suo intervento il ciclista sarebbe potuto rimanere seriamente ferito".

L'attore, dal canto suo, si è limitato a commentare l'accaduto con un "Beh, dovevo farlo".

Dias ha inoltre specificato al tabloid britannico un curioso particolare: l'aggressione si è verificata a pochi metri di distanza da Baker Street. Come molti di voi sapranno, proprio al 221B di Baker Street vi è la residenza di Sherlock Holmes, iconico investigatore protagonista dei romanzi di sir Arthur Conan Doyle, di cui Cumberbatch ha vestito i panni nella fortunatissima serie TV BBC.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...