Better Call Saul 4, ecco la data di messa in onda ufficiale

Autore: Andrea Sala ,

AMC ha finalmente svelato quando verrà trasmessa la stagione 4 di Better Call Saul, attesissima dai fan dello scalcagnato avvocato interpretato da un effervescente Bob Odenkirk.

La serie, lo ricordiamo, è un prequel di Breaking Bad e racconta di come il "ladruncolo" Jimmy McGill sia cambiato fino ad abbracciare in toto l'identità del suo alter ego, l'eticamente discutibile Saul Goodman.

Advertisement

Ad ogni modo l'annuncio di AMC svela quando andranno in onda (in USA) i nuovi episodi dello show: l'appuntamento è fissato il prossimo 6 agosto.
Ma non è tutto.

Show hidden content Nella comunicazione di AMC, infatti, si fa riferimento senza mezzi termini alla morte di Chuck, l'anziano fratello di Jimmy, nell'incendio che divampa a fine stagione 3. È lo stesso network ad averlo scritto, quindi non accusateci di spoiler!

Nella nuova stagione, la morte di Chuck velocizzerà la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Nel gestire la grave perdita, Jimmy scivolerà sempre più nel mondo del crimine, cosa che metterà a repentaglio il suo futuro come avvocato e la sua relazione con Kim.

Il boradcaster ha anche diffuso un paio di scatti promozionali, direttamente da Better Call Saul 4. Il primo è in apertura di questo articolo, mentre il secondo è qui sotto.

AMC
Nacho e il sicario
Nacho è ancora sotto le pallottole

Pare proprio che il piano di Nacho di uccidere Hector Salamanca (riuscito, come sappiamo) lo porterà a dover affrontare nuovi pericoli.
Ad esempio quello rappresentato dal Cartello messicano, gettato nel caos dopo la caduta proprio di Hector.

Advertisement

Nella stagione 4 dello show ritroveremo nel cast, oltre a Bob Oderkirk, anche Rhea Seehorn nei panni di Kim Wexler, Jonathan Banks nel ruolo dello scagnozzo Mike Ehrmantraut e Giancarlo Esposito ancora nella linda camicia gialla del machiavellico villain Gus Fring.

Pronti a tornare nel sottobosco criminale di Albuquerque?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...