Better Call Saul, il poster della stagione 2 è pieno di easter egg di Breaking Bad

Autore: Andrea Sala ,

Dopo i primi due teaser della stagione 2 di Better Call Saul, è stato diffuso anche il poster ufficiale ed è un'immagine che rivela molto più di quello che sembra. 

I nuovi episodi, che debutteranno il 15 febbraio in USA, vedranno il nostro eroe James "Jimmy" McGill alle prese con nuove battaglie. Battaglie con sé stesso e con il mondo.

Advertisement

Vi ricordate quando l'avvocato si è lanciato in quel divertente monologo durante il Bingo alla casa di riposo? Oppure quando si struggeva sui dilemmi morali sorseggiando acqua di cetriolo al salone di bellezza? Bene, sembra che quei bei tempi non torneranno più.

Sì, perché il poster mostra Saul "in salita" mentre tenta di attraversare una strada di Albuquerque misteriosamente inclinata. E ci sono anche diversi easter egg di Breaking Bad, che i fan della serie di certo avranno riconosciuto.

AMC
poster ufficiale della stagione 2 di Better Call Saul

Il primo e più semplice da individuare è Mike Ehrmantraut che cammina sullo sfondo. Cosa starà facendo? Qualcosa di losco, ci scommettiamo.
Il fatto che si diriga dalla parte opposta rispetto all'avvocato ci fa riflettere anche su un altro aspetto. Sarà forse una metafora? Le due direzioni diverse simboleggiano il bene e il male?

Advertisement

Gli altri due easter egg sono le due insegne visibili a destra e sinistra della strada. La Wash Tub Laundry si vede nel pilota di Breaking Bad, mentre il fast food Dog House è uno dei luoghi ricorrenti nella serie: Jesse Pinkman vendeva la sua meth proprio lì.

Successivamente l'account ufficiale su Twitter di Better Call Saul ha condiviso questa foto:

No X.com parameter url defined

Che bel sorriso smagliante, quello di Howard, ma cosa l'avrà provocato? Sarà qualcosa che coinvolge la bella Kim Wexler oppure il fratello di Jimmy, il brillante Chuck McGill?

Advertisement

Insomma, di carne al fuoco ce n'è parecchia e l'attività di teasing di AMC non fa altro che rendere più dura l'attesa. Nel mentre, godiamoci i primi due teaser diffusi finora: nella stagione 2 di Better Call Saul vedremo il "ritorno" di Slipping Jimmy?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...