Betty White compie 97 anni: gli auguri di Ryan Reynolds alla 'ex-fidanzata' di Deadpool

Autore: Giulia Greco ,

Ryan Reynolds sa come far sentire felice una donna. La fortunata è Betty White che, per i suoi 97 anni ha ricevuto un regalo speciale dall'attore di Deadpool.

Reynolds ha condiviso su Twitter e Instagram una foto in cui i due si guardano negli occhi, come fossero innamorati, e ha scherzato scrivendo:

Advertisement

Di solito non parlo delle mie ex, ma Betty è speciale. Buon compleanno all'unica e sola Betty White.

No X.com parameter url defined

La White e Reynolds sono stati compagni di set nel 2009 nel film Ricatto d'amore. Nella commedia, Reynolds interpretava l'assistente di Sandra Bullock e si proponeva di sposarla per evitare che lei venisse rimpatriata in Canada. Betty White era invece la nonna del personaggio interpretato da Reynolds.

Gli auguri di Ryan non sono una novità: già lo scorso anno l'attore aveva condiviso un post divertente in occasione del compleanno della collega. Con addosso il costume da Deadpool, Reynolds aveva preso in giro la White citando il suo segreto per una vita longeva: consumare cibi che ama, compresi hot dog e vodka.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Anche in occasione del suo 94esimo compleanno, nel 2016, Reynolds aveva omaggiato a suo modo l'attrice. Nello stesso giorno, infatti, era uscito uno spot televisivo che pubblicizzava l'uscita di Deadpool e Reynolds aveva condiviso un tweet con scritto:

Betty White è nata 94 anni fa. Qualche tempo dopo, è stato realizzato questo film. Coincidenze?

No X.com parameter url defined

In seguito è stata la stessa White a pubblicizzare l'uscita di Deadpool in un promo esclusivo.

L'attrice, cui è stato assegnato l'Emmy alla carriera durante la cerimonia di settembre 2018, ha riflettuto sui suoi 70 anni di carriera e ha detto:

Advertisement

È incredibile che io sia ancora qui a lavorare e che voi mi sopportiate. È incredibile farlo così a lungo e avere ancora così tanta gente accanto.

Ma torniamo a parlare di supereroi, perché anche Chris Evans, interprete di Captain America, ha espresso la sua ammirazione nei confronti di Betty White.

Advertisement

Tutto è iniziato su Twitter, quando un utente ha condiviso una foto di Evans e la White e ha espresso il desiderio di vederli insieme sullo schermo a interpretare due poliziotti.

No X.com parameter url defined

La risposta dell'attore non si è fatta attendere:

No X.com parameter url defined

Advertisement

Purché io sia la voce della ragione e lei il poliziotto dalla testa calda.

Voi lo vedreste un film così?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...