La dottoressa Beth Mayer alias Betty White è pronta a fare di nuovo capolino in #Bones. L'attrice 94enne avrà dunque un nuovo cameo nella stagione finale della serie TV.
Secondo Deadline, dovrebbe comparire nell'episodio 10 che sarebbe il terzultimo della stagione, composta appunto da 12 episodi.
L'antropologa forense di fama mondiale interpretata da Betty White è stata già protagonista dell'episodio 4 della stagione 11.
Nell'episodio, intitolato Il pasto dei lupi (The Carpals in the Coy-Wolves), la dottoressa Beth Mayer offriva la sua consulenza a #Temperance Brennan per l'analisi dei resti del corpo di un agente immobiliare rinvenuto in una foresta.
Si tratta sicuramente di una bella sorpresa data la simpatia dell'attrice, che è quasi un monumento nazionale negli Stati Uniti.
In fondo, lavora da oltre 70 anni dividendosi tra cinema e televisione, dov'è stata anche l'iconica interprete di Rose Nylund in #Cuori Senza Età. Ha recitato in film, serie TV, soap opera e non solo, vincendo ben 7 Emmy Awards.
Betty non sembra affatto voler andare in pensione e, di recente, ha terminato la lavorazione della sesta e ultima stagione di #Hot in Cleveland che, nel 2011, le ha consentito di vincere un Emmy per il suo ruolo di# Elka Ostrowsky.

Il ritorno di Betty non è comunque l'unica sorpresa della stagione finale di Bones. Sono stati già annunciati due graditi ritorni: quello del dottore Gordon Wyatt alias Stephen Fry e quello di Tim "Sully" Sullivan alias Eddie McClintock.
Insomma, le sorprese di fine serie sembrano abbastanza numerose e negli Stati Uniti avranno la possibilità di scoprirle a partire dal prossimo 3 gennaio.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!