Beverly Hills Cop 4 con Eddie Murphy ha trovato un regista (anzi due!)

Autore: Rina Zamarra ,

Paramount ha ingaggiato i due registi belgi Adil El Arbi e Bilal Fallah per dirigere Beverly Hills Cop 4.

Variety ha rivelato la notizia, elencando anche tutte le difficoltà riscontrate dalla casa di produzione. Nel maggio del 2014, Paramount aveva annunciato la data di uscita del film, in programmazione nei cinema americani per il 25 marzo del 2016. 

Advertisement

In seguito, la pellicola è stata cancellata nonostante fosse già stato designato come regista Brett Ratner (Rush Hour e X-Men: Conflitto Finale). Era già stata scritta persino una sceneggiatura con il mitico Axel Foley di ritorno nella sua Detroit. 

Al momento della cancellazione non sono stati rilasciati dettagli sulle motivazioni e il film è rimasto in una sorta di limbo.

Paramount Pictures
Poster di Beverly Hills Cop

Se siete dei fan del poliziotto più simpatico del cinema, sarete sicuramente contenti della designazione dei due registi.

Advertisement

Adil El Arbi e Bilal Fallah sono saliti agli onori della cronaca grazie al film Black, ambientato nella capitale belga.

La pellicola è una sorta di rilettura del musical West Side Story e racconta la difficile storia d'amore tra Marvela e Marwan. La ragazza è un membro della banda Black Bronx, mentre il ragazzo è un affiliato alla banda 1080. I due adolescenti si ritrovano così a dover scegliere tra il loro amore e la fedeltà alla gang a cui appartengono. 

Il film ha avuto una ottima accoglienza ed ha vinto il Discovery Award al Toronto Film Festival 2015, attirando l'attenzione anche di Eddy Murphy.

Advertisement

La notizia lascia sperare che, dopo 22 anni da Beverly Hills Cop 3, Axel possa tornare davvero sul grande schermo.

Certo, Eddie Murphy si porta sulle spalle venti anni in più e il peso di una famiglia con ben nove figli. Secondo voi continuerà ad essere credibile nei panni di Axel Foley?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...