Beyoncé sposta un concerto per problemi di salute

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Beyoncé è il perfetto emblema della donna (famosa) instancabile.

A partire dalla sua carriera - ormai da anni arrivata al culmine dopo il distacco dalle Destiny's Child - la cantante non ha assolutamente nulla da rimproverarsi: il suo show italiano di San Siro ha convinto davvero tutti e ogni suo live è affollatissimo dai tanti fan che amano seguirla sia in tour che sui social.

Advertisement

Queen Bee, infatti, non è solo un'artista straordinaria, ma anche una mamma molto presente per sua figlia Blue Ivy (4 anni), moglie premurosa di Jay Z - la questione del tradimento denunciato in Lemonade sembra essere solo un ricordo - e una cittadina generosa, che non perde occasione di fare del bene.

No Instagram parameter url defined

Tuttavia, alle volte anche le dive necessitano di prendersi una pausa.

Come riportato da EOnline, infatti, Beyoncé ha dovuto - a malincuore - rimandare il suo imminente concerto in New Jersey a causa di alcuni problemi alle corde vocali. I medici le hanno imposto assoluto riposo, per tutelare la potente voce messa a dura prova dall'incalzare frenetico delle tappe del Formation World Tour.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La cantante ha spento le sue prime 35 candeline proprio nei giorni scorsi e ha deciso di festeggiare il compleanno in compagnia dei suoi amici più cari, organizzando una festa a tema anni '70.

A distanza di poche ore, arriva questa notizia che - fortunatamente! - non deve preoccupare più di tanto il seguito di Queen Bee.

No Instagram parameter url defined

Forza Beyoncé, siamo certi che ritornerai più forte di prima!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...