BH90210, nuovo promo per i ragazzi di Beverly Hills

Autore: Giuseppe Benincasa ,

In questa nuova anteprima della serie evento BH90210, ispirata alla serie culto degli anni '90 Beverly Hills 90210, i ragazzi vengono seguiti da suoni che ricordano molto la sigla dello show originale di cui sono stati assoluti protagonisti, come se il destino gli stesse comunicando qualcosa.

In una tipica loro giornata di vita quotidiana, Jason Priestley (che interpreta Brendon Walsh) sente il suono della sveglia, Shannen Doherty (Brenda Walsh) sta meditando mentre viene circondata dalla sigla di Beverly Hills 90210, Jennie Garth (Kelly Marlene Taylor) la sente mentre si asciuga i capelli, Ian Ziering (Steve Sanders) mentre mette in moto la sua fantastica auto, Brian Austin Green (David Silver) durante la sua doccia mattutina, Tori Spelling (Donna Marie Martin) mentre prepara il caffé e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman) mentre esce di casa. 

Advertisement

Per chi non se la ricordasse, ecco la sigla originale di Beverly Hills 90210 nel video qui sotto:

L'emittente televisiva americana FOX manderà in onda il primo episodio della serie evento BH90210 giorno mercoledì 7 agosto. Come dichiarato più volte dai produttori, la serie, composta da 6 episodi, è strutturata come un mockumentary tra realtà e finzione, dove gli attori si incontrano per dare vita alla serie che li ha resi famosi. Un tuffo nel passato sia per i protagonisti che per il pubblico che ha vissuto la serie negli anni '90. Ma anche un modo per le nuove generazioni di scoprire una serie che fa parte della storia della TV.

La serie originale Beverly Hills 90210 è composta da 10 stagioni, andate in onda negli Stati Uniti dal 1990 al 2000. In Italia la serie è arrivata solo nel 1992.

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...