Birds of Prey, Chris Messina sarà il villain Victor Zsasz

Autore: Alice Grisa ,

I lavori su Birds of Prey procedono, in tempo per l’uscita del film nelle sale, preannunciata (per quanto riguarda quelle americane) per il 7 febbraio 2020. Il cast delle sanguigne eroine è già composto e comprende Margot Robbie nel ruolo più in vista, quello di Harley Quinn.

La regista del cinecomic sarà Cathy Yates, che ha dichiarato che la sua pellicola sarà ricca di humor nero e sarà vietata ai minori. Ci immaginiamo già un gioiellino pulp e fumettoso ma in attesa di scoprire qualcosa di più, possiamo dare un occhio all’ultimo possibile ingresso nel cast.

Advertisement

Come riporta The Hollywood Reporter, un altro attore è in trattative per la parte del villain. Si tratta di Chris Messina, che interpreterà Victor Zsasz, un serial killer e nemico di Batman, grande esperto di coltelli al punto da “personalizzare” i suoi omicidi con le lame. Il personaggio in Gotham è stato interpretato da Anthony Carrigan.

Zsasz è un ragazzo la cui vita è stata cambiata da un incontro casuale a Gotham City. Un evento traumatico lo ha trasformato in un serial killer nichilista che solitamente colpisce le donne.

Messina è apparso in in The Mindy e in Sharp Objects di HBO.

Questa notizia ci conferma che ci saranno due cattivi contro la squad di Margot Robbie: Maschera Nera, interpretato da Ewan McGregor, e Victor Zsasz.

DC Comics
Maschera Nera e Victor Zsaasz in un collage
Maschera Nera e Victor Zsaasz, i cattivi di Birds of Prey

La Robbie ha condiviso circa un mese fa su Instagram il titolo completo del lungometraggio: Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), che trasuda empowerment femminile da tutti i pori. L'attrice australiana - che dal sarà nelle sale con Mary Queen of Scots - ha postato anche la foto della sceneggiatura con l'impronta del suo bacio stampata.

Giphy - Warner Bros.
GIF con Harley Quinn
L'iconica Harley
 

Birds of Prey sarà un trionfo di empowerment femminile. Al fianco della Robbie troveremo Mary Elizabeth Winstead nei panni della Cacciatrice, Jurnee Smollett-Bell in quelli di Canarino Nero, Rosie Perez in quelli di Renee Montoya e Ella Jay Basco in quelli di Cassandra Cain.

Advertisement

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire questo progetto fuori dagli schemi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...