Trunks del Futuro sta per tornare a fare visita all'anime di Dragon Ball, e questa volta chiederà aiuto contro una minaccia davvero inaspettata: Black Goku.
Una pagina di Shonen Jump trapelata sui social svela qualche anticipazione sull'evoluzione della saga. Nel poster dedicato a Dragon Ball Super, Trunks e Mai vengono minacciati da un'inedita versione di Goku che, notiamo, indossa un orecchino Potara.
Diversi fan hanno cominciato a speculare sui possibili sviluppi della storia e si stanno chiedendo se il nuovo Trunks del Futuro sarà lo stesso che abbiamo già visto combattere contro Cell.
Akira Toriyama ha già commentato in breve gli sviluppi della storia, dicendo di aver ideato la nuova saga sulla base di diverse idee del suo staff.
A quanto pare, nonostante le sue ottime capacità, questo Trunks è riuscito a malapena a scappare dal futuro dove Black Goku la fa da padrone. È l'inizio di una battaglia che trascende il tempo e lo spazio, e trascina nella mischia il Dio della Distruzione, Kaiōshin e persino l'Omni-King, il re dei dodici universi di Dragon Ball.
C'è qualche parte confondente qua e là con il tempo che cambia, ma sopportatemi! Dovrebbe sicuramente essere una storia interessante! Anche io non ho ancora visto il copione definitivo. Godiamocelo insieme.
L'episodio che ci presenterà Black Goku andrà in onda in Giappone il 12 giugno 2016 e darà il via a una nuova direzione per l'anime di Dragon Ball Super.
[UPDATE: 3 giugno 2016] L'account ufficiale di Dragon Ball Super ha svelato la prima immagine ufficiale del nuovo arco narrativo dedicato a Trunks del Futuro, e nuove informazioni sull'episodio. SPOILER a seguire.
In SOS From the Future! A New Black Enemy Reveals Himself!, Trunks è riuscito a sconfiggere gli androidi quando un uomo di nome "Black" appare improvvisamente.
Trunks prova a difendersi, ma non può contrastare questo nemico nemmeno usando la sua forma da Super Saiyan. Bulma decide di usare la macchina del tempo per chiedere aiuto a Goku e Vegeta dal passato. Le ci vogliono sei mesi per accumulare abbastanza carburante da assicurare un viaggio alla macchina del tempo. Ma proprio allora, Black compare di nuovo davanti a Bulma e Trunks.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!