Black Widow, i giocattoli mostrano meglio Taskmaster e Red Guardian (e il nuovo villain?)

Questi giocattoli renderanno felici tutti i bimbi (anche quelli cresciuti), che potranno far combattere i personaggi di Black Widow!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Quando uscirà #Black Widow nei cinema, saranno passati 10 mesi dall'ultima volta che i fan hanno visto un film Marvel Studios (l'ultimo era Spider-Man: Far From Home) al cinema.

Nel frattempo pare che gli appassionati potranno consolarsi con i nuovo giocattoli Hasbro. Infatti, tra marzo e aprile 2020 usciranno le action figure (AF) della linea Marvel Legends legate al film di Vedova Nera.

Grazie a queste immagini pubblicate su Twitter si può dare un primo sguardo ai giocattoli del film con Scarlett Johansson.

Le 4 action figure provviste di articolazioni e oggetti intercambiabili sono quelle di Black Widow, di Yelena Belova, di Taskmaster e di Red Guardian.

No X.com parameter url defined

Il personaggio di Black Widow ha i capelli lunghi rossi sciolti (nel trailer ha anche la treccia) e un costume prevalentemente nero, con polsini dorati. È armata dei suoi due classici bastoni da combattimento ed è dotata di due pugni sostituibili alle mani.

Yelena Belova (Florence Pugh) ha la tuta bianca e il giubbetto imbottito smanicato di color verde. Ha una pistola e anche lei ha due pugni intercambiabili.

Taskmaster è uno dei giocattoli più interessanti, dato che nel trailer non si vede per molto tempo. Qualora la replica del giocattolo fosse accurata, il cattivo dall'identità ancora segreta sarà molto ben armato nel film. Infatti, ha arco e frecce (come visto nel trailer), una spada e uno scudo per il combattimento corpo a corpo.

Lo scudo rappresenta un easter egg del trailer, infatti se fermate il video al minuto 1:47, potete vedere a terra lo scudo rosso e nero:

L'action figure è dotata anche di 2 paia di mani intercambiabili, ovvero dei pugni chiusi e delle mani aperte tese che fanno pensare al fatto che Taskmaster possa avere degli artigli.

Red Guardian (David Harbour) si presenta abbastanza simile alla sua controparte filmica. Lo scudo ben visibile nel giocattolo è invece assente nel trailer.

Tutte le action figure sono alte poco più di 15 centimetri. 

Un possibile villain segreto

Noterete che ognuna delle AF, tranne quella di Taskmaster, ha un "pezzo in più". Questa è una consuetudine della linea Marvel Legends di Hasbro, che permette - a chi compra tutta la serie - di assemblare una ulteriore action figure.

Show hidden content In questo caso, acquistando l'intero set composto da 6 pezzi (da aggiungere le AF di The Winter Soldier e Spymaster versione fumetto) si può costruire Dinamo Cremisi.
Marvel Comics
La cover di Tales of Suspense con Dinamo Crimisi in copertina
La prima apparizione di Dinamo Crimisi
Questo personaggio dei fumetti è stato creato da Stan Lee e Don Heck (disegni) ed è apparso la prima volta nel numero 46 di Tales of Suspense nel giugno del 1971. Potete vedere qui a fianco la copertina del fumetto dove Dinamo Cremisi viene presentato come la versione più potente di Iron Man.La presenza di questa action figure nel set dedicato al film di Black Widow fa supporre che il personaggio sarà nel film, considerando anche che ha origini russe e che - per esempio - nella serie Marvel Legends dedicata ad Avengers: Endgame, con i pezzi in più, viene assemblato il villain Thanos, quindi un personaggio importante del film. Per fare un altro esempio recente, nella serie dedicata a Spider-Man: Far From Home viene assemblato un altro villain, ovvero l'Elementale del fuoco.Dinamo Crimisi è come una corazza che va indossata e usata: si può ipotizzare che sarà guidato dal misterioso personaggio di Rachel Weisz?Concludendo con una nota curiosa, l'armatura Dinamo Cremisi nei fumetti è stata costruita da Anton Vanko, il padre di Ivan (interpretato da Mickey Rourke) nemico in Iron Man 2. Proprio il secondo capitolo dedicato a Tony Stark (Robert Downey Jr.) del 2010 ha visto esordire Scarlett Johansson nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Natasha Romanoff/Vedova Nera. 

Black Widow, diretto da Cate Shortland, sarà nei cinema italiani ad aprile 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!