Black Widow, il nuovo poster e il costume bianco di Vedova Nera

Autore: Marcello Paolillo ,

Black Widow è il nuovo film del Marvel Cinematic Universe che vedrà il ritorno del personaggio di Vedova Nera interpretato da Scarlett Johansson, per la prima volta in un film da solista.

In occasione del D23 Expo di Anaheim, in California, è stato diffuso un primo poster ufficiale del film (via SlashFilm), grazie al quale possiamo vedere l'eroina con al fianco alcuni dei personaggi (sia buoni che cattivi) che prenderanno parte alla pellicola appartenente alla Fase 4 del MCU.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Realizzato e condiviso via Instagram da Andy Park, responsabile dello sviluppo visivo e concept artist di Marvel Studios, l'immagine mostra - oltre alla Johansson - anche il villain Taskmaster, Red Guardian (David Harbour), Malina (Rachel Weisz) e Yelena Belova (Florence Pugh). Infine, nell'artwork appaiono anche due donne la cui identità è al momento avvolta nel mistero.

Ma non solo: assieme al poster, sono anche trapelate in rete alcune immagini che mostrano in primo piano uno dei costumi che Vedova Nera indosserà nel corso della sua nuova avventura, una tuta completamente bianca mai vista prima sul grande schermo.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Ricordiamo che Black Widow, diretto da Cate Shortland, uscirà nelle sale americane l'1 maggio 2020. Nel cast, oltre a Scarlett Johansson, anche Florence Pugh, David Harbour, Rachel Weisz, Olivier Richters, O-T Fagbenle e Ray Winstone.

Siete curiosi di vedere nuovamente Vedova Nera sul grande schermo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...