Black Widow: le riprese del film potrebbero partire a febbraio [RUMOR]

A quanto pare, le riprese del film dedicato a Black Widow sarebbero imminenti. Stando ai rumor, la produzione potrebbe infatti prendere il via il 28 febbraio proseguendo per tutto il mese di marzo.

Autore: Marcello Paolillo ,

Lo scorso mese di novembre sono emerse le prime informazioni circa il casting del film dedicato a Black Widow (Vedova Nera), diretto da Cate Shortland su una sceneggiatura di Jac Schaeffer e con protagonista l'inossidabile Scarlett Johansson, la cui uscita sarebbe prevista nel 2020.

Ora, come riportato in anteprima da The GWW/Omega Underground, sembra proprio che le riprese del film inizieranno già il 28 febbraio prossimo, a partire da alcune location in Croazia e a Miami.

Il reporter di That Hashtag Show Charles Murphy ha inoltre riferito che la produzione durerà almeno fino a marzo (sebbene non sia stato in grado di rilasciare una più data precisa), con un accenno anche a delle riprese in Italia durante il mese di aprile (che si tratti quindi di Racconigi, in provincia di Cuneo, come vociferato a dicembre 2018?).

No X.com parameter url defined

Ok... ho passato tutto il giorno a cercare di confermare la posizione e la data di Black Widow a Miami. Non sono stato in grado di farlo. Non direi che le informazioni siano inesatte, ma non riesco ancora a trovarne conferma. A questo punto, tutto quello che ho è la certezza di fine marzo in Europa. In Italia ad aprile.

Importante sottolineare come le informazioni rivelate fino a questo momento non sono state in alcun modo confermate ufficialmente da Marvel Studios.

Ricordiamo inoltre che la Casa delle Idee e Disney starebbero pensando alla possibilità di sviluppare una serie di progetti cinematografici con un visto censura R-rated, a partire proprio dal lungometraggio su Black Widow (la cui uscita è provvisoriamente fissata per il 1° maggio 2020)

A voi piacerebbe vedere un film dedicato interamente al personaggio di Vedova Nera?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!