Black Widow: uno sguardo al villain Taskmaster in nuove concept art

Autore: Marcello Paolillo ,

Lo scorso 10 ottobre, la stunt Lucy Jayne Murray ha rivelato che si sono ufficialmente concluse le riprese di Black Widow, lo standalone Marvel dedicato al personaggio di Natasha Romanoff (interpretato nuovamente da Scarlett Johansson).

Ora, sono apparse su Twitter alcuni artwork inediti del fim (via CBR), grazie ai quali possiamo dare una nuova occhiata all’eroina principale e, soprattutto, al misterioso villain chiamato Taskmaster.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Taskmaster è apparso per la prima volta durante il mese di maggio 1980, sulle pagine di Avengers numero 195, ad opera di David Michelinie e George Perez. 

Peculiarità del supercattivo Marvel è quella di avere i cosiddetti 'riflessi fotografici', ossia una capacità di memoria motoria eccezionale, la quale gli permette di apprendere  - e i conseguenza replicare - con estrema facilità qualsiasi stile di combattimento (anche e soprattutto quello dei suo avversari, inclusi i Vendicatori). 

Ricordiamo che nel cast di Black Widow troveremo, oltre alla Johansson, anche Florence Pugh (nei panni di Yelena Belova), Rachel Weisz, Olivier Richters, O-T Fagbenle, Ray Winstone, e David Harbour (nel ruolo di Guardiano Rosso).

Advertisement

L'uscita di Black Widow è prevista nei cinema americani per il 1° maggio 2020. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...