Blake Lively e Ryan Reynolds in attesa del secondo figlio

Autore: Ilaria Macchi ,

Blake Lively e il marito Ryan Reynolds sono in attesa del loro secondo figlio. A rivelare l'indiscrezione è US Magazine.

La testata americana sostiene che l'attrice, attualmente impegnata con il film The Shallows, è stata vista sul set con un pancino ritenuto sospetto.

Advertisement

La gravidanza dell'ex protagonista di Gossip Girl arriva a distanza di pochi mesi dalla nascita della loro prima figlia. La Lively, infatti, ha partorito nel dicembre 2014 la piccola James.

Al momento la coppia ha preferito mantenere il massimo riserbo sul possibile lieto evento in arrivo.

Una fonte a loro vicina avrebbe però confermato la gravidanza con parole inequivocabili:

Blake è assolutamente entusiasta e così anche Ryan. Lo volevano davvero. Blake ha sempre detto di volere due o tre figli vicini.

Dopo il parto l'ex interprete di Adaline - L'eterna giovinezza, aveva raccontato la sua gioia per la maternità, ma senza nascondere di voler ripetere l'esperienza al più presto:

Advertisement

Voglio solo godermi l'arrivo di questa bambina. Ma sento già che sarà la sorella più grande di un altro futuro bambino. Non vedo l'ora di vedere come un bambino influenzerà l'altro e come cambierà la mia famiglia in ogni capitolo.

Blake e Lively - Una delle coppie più belle

Blake Lively e Ryan Reynolds sono sempre più uniti
Blake e Ryan, belli e innamorati

Il primo incontro tra i due attori risale al 2010 sul set di Lanterna Verde, in cui erano impegnati entrambi. La frequentazione è iniziata però solo a ottobre del 2011.

Advertisement

Il matrimonio è stato celebrato lontano da occhi indiscreti il 9 settembre del 2012, alla Boone Hall di Mount Pleasant in Carolina del Sud.

Il prossimo evento pubblico dove potremo vedere Blake potrebbe essere il prossimo 2 maggio, quando l'attrice sarà ospite al Met Gala di New York.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...