Se avete apprezzato le atmosfere dissacranti di Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino, non vi dispiacerà Blood&Gold, il nuovo film Netflix il cui trailer ha già mostrato il suo lato vintage e caricaturale.
Dopo il successo di Niente di nuovo sul fronte occidentale, film candidato agli Oscar che non è riuscito a spodestare Everything Everwhere All at Once, Netflix ci riprova con una produzione tedesca: Blood & Gold, un action movie ambientata sul finire della seconda guerra mondiale diretto da Peter Thorwarth, regista del film Netflix Bloody Red Sky (a Thorwarth piace aggiungere la parola Blood nei titoli).
Il film ambientato nel clima di fine Seconda guerra mondiale arriverà su Netflix il 26 maggio Quando esce Blood & Gold?
Blood & Gold è una produzione Netflix pertanto sarà disponibile sulla piattaforma di streaming con la N Rossa.Dove vedere in streaming Blood & Gold?
La trama di Blood & Gold
Image not found
Primavera 1945: il disertore tedesco Heinrich, a cui da il volto Robert Maaser si unisce alla giovane e (molto) coraggiosa contadina Elsa, interpretata da Marie Hacke, e a un gruppo di nazisti. Elsa, come mostra il trailer è molto combattiva e non perde tempo a mostrare di che pasta è fatta.
Mentre torna a casa dal fronte per ritrovare la figlia, Heinrich si imbatte in un'agguerrita squadra di SS: lo spiacevole incontro lo vede legato a un albero dal leader interpretato Alexander Scheer. Fortuntamente l'uomo viene salvato proprio dalla determinazione di Elsa che lo nasconde nella sua fattoria. Ma lo scontro tra tedeschi, come anticipa il trailer, è vicino perché le SS si mettono alla ricerca di un tesoro nascosto dagli ebrei in un villaggio vicino, scontrandosi sia con abitanti che non hanno alcuna intenzione di cedere il bottino sia con Heinrich ed Elsa.
La caccia all'oro, come mostra l'anteprima divulgata da Netflix, sarà tanto adrenalinica quanto sanguinosa tra colpi di pistola ed esplosioni. Chi riuscirà a intascarsi i lingotti d'oro?
Bastardi Senza Gloria Blu-ray
Il Blu-ray dell'indimenticabile film di Quentin Tarantino.Crediti immagine di copertina: Netflix
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!