Bohemian Rhapsody al cinema in versione karaoke il 22 e 23 gennaio

Volete cantare insieme ai Queen? Il biopic sulla storia della band di Freddie Mercury arriva nei cinema italiani in versione karaoke. Ecco tutti i dettagli sullo straordinario evento.

Autore: Simona Vitale ,

Con un incasso globale di oltre 774 milioni di dollari, di certo Bohemian Rhapsody è stato uno dei film maggiormente apprezzati del 2018, diventando il biopic musicale di maggior successo di sempre.

La pellicola, che ha raccontato la nascita dei Queen e il successo raggiunto dalla band sino al mitico Live Aid del 1985, ha celebrato principalmente il mito di Freddie Mercury, indimenticabile frontman del gruppo venuto a mancare nel 1991 a causa dell'AIDS.

Il film, prevedibilmente, oltre che dalla straordinaria interpretazione di Rami Malek e degli altri attori che hanno interpretato Brian May, Roger Taylor e John Deacon, è stato anche arricchito dalla bellissima colonna sonora, rappresentata ovviamente dai più grandi successi dei Queen. Canzoni come Bohemian Rhapsody, We will rock you, Love of My Life e tante altre hanno fatto da sottofondo al film, facendo canticchiare sottovoce il pubblico presente nelle sale di tutto il mondo. 

Chi di noi guardando il film non ha provato ad intonare "Is this the real life? Is this just fantasy? Caught in a landslide, no escape from reality...", ovvero l'incipit della splendida Bohemian Rhapsody? Immaginiamo proprio nessuno!

Così, sulla scia di quanto già avvenuto negli Stati Uniti, Bohemian Rhapsody arriverà nei cinema italiani anche in versione karaoke. Il pubblico italiano avrà la possibilità di gustarsi nuovamente il biopic celebrativo sui Queen, ma al tempo stesso potrà cantare a squarciagola i grandi successi della band grazie ai testi che appariranno sullo schermo durante le canzoni che fanno da colonna sonora al film.

L'evento sarà disponibile nelle sale nostrane il 22 e il 23 gennaio 2019 con il titolo di Bohemian Rhapsody - Sing Along Version.

Continua dunque senza arrestarsi il grande successo del film, come confermato da Paul Zonderland, amministratore delegato di 20th Century Fox Italia:

Non si arresta l’ascesa di Bohemian Rhapsody. E la musica, collante di questo successo globale, diviene ora la vera protagonista. Con la versione Sing Along offriremo agli spettatori un valore aggiunto, dando loro l’opportunità di cantare in sala e in compagnia questi brani che, da sempre, sono parte della cultura pop del nostro paese. Un'esperienza di condivisione sociale che solo il cinema può offrire.

L'appuntamento è dunque di quelli da non perdere. Correte nei cinema, come anticipato, il 22 e 23 gennaio 2019.

Via: 20th Century Fox/Facebook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!