Bohemian Rhapsody: la versione karaoke, a grande richiesta, torna nei The Space Cinema il 30 gennaio

Autore: Simona Vitale ,

Il grande successo raccolto da Bohemian Rhapsody, il biopic sui Queen e su Freddie Mercury, non sembra conoscere pausa lungo la strada del suo grande successo. In Italia, in particolare, il film di Bryan Singer (che nei giorni scorsi ha subito nuove accuse di molestie sessuali), è sulla cresta dell'onda dal 29 novembre 2018, giorno in cui è uscito nelle nostre sale.

Con un incasso globale di oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo, Bohemian Rhapsody, in Italia e nel mondo, è stato uno dei film maggiormente apprezzati del 2018, continuando però a lasciare scie anche nel 2019. Rami Malek, che nel biopic interpreta magistralmente Freddie Mercury, si è già aggiudicato per la sua straordinaria interpretazione un Golden Globe, una vittoria ai SAG Awards e una candidatura al premio Oscar, con la cerimonia di assegnazione in programma il 24 febbraio a Los Angeles.

Advertisement

Importanti e apprezzabili sono state anche le interpretazioni degli attori Gwilym Lee, Ben Hardy e Joseph Mazzello che hanno impersonato il resto dei Queen: Brian May, Roger Taylor e John Deacon, rispettivamente chitarrista, batterista e bassista del gruppo. Il successo della pellicola si deve, prevedibilmente, anche alla straordinaria colonna sonora che ne è protagonista e che è composta da tutti i più grandi successi dei Queen.

Canzoni come Bohemian Rhapsody, Love of My Life, We Will Rock You hanno (ri)conquistato il pubblico di tutto il mondo, che non ha potuto fare a meno di intonare, guardando il film, le parole di questi brani straordinari. Per questo, negli Usa prima, e in Italia poi, il film che racconta la storia dei Queen dalla nascita all'indimenticabile Live Aid del 1985, è stato proposto anche in versione karaoke, con i testi dei grandi brani presenti nel film a scorrere sullo schermo per consentire al pubblico presente in sala di non reprimersi, ma di cantare a squarciagola insieme ai protagonisti.

In Italia, la versione karaoke di Bohemian Rhapsody è arrivata nelle sale del circuito The Space Cinema il 22 e il 23 gennaio 2019 ma, visto il grande successo raccolto dall'iniziativa, si replica anche oggi 30 gennaio. Gli spettatori dei The Space Cinema avranno dunque, nuovamente, la possibilità di cantare i grandi successi dei Queen, vivendo un'esperienza davvero unico nel suo genere ma che rappresenta un importante esperimento di divertimento e condivisione grazie alla musica.

Advertisement

Se interessati potete acquistare i biglietti per Bohemian Rhapsody in versione karaoke sul sito ufficiale di The Space Cinema e ricordiamo, inoltre, che la pellicola sarà fruibile anche per i possessori di The Space Pass, l'abbonamento che, al costo di soli 15,90 euro al mese, consente ai suoi possessori di guardare tutti i film presenti nei cinema The Space ogni giorno.

Siete pronti a cantare con i Queen? Non vi resta che correre ad acquistare il vostro biglietto!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...