Bomba inesplosa sul set degli Eterni: evacuato il set [UPDATE]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

[Update della Redazione, 06/11/2019] Nuove informazioni sull'allarme scattato sul set de Gli Eterni in seguito al ritrovamento di un ordigno inesploso.

Disney e Marvel Studios non hanno ancora rilasciato comunicazioni ufficiali su quanto avvenuto, ma tutti i report confermano che sono state prese le necessarie misure di precauzione perché nessuno fosse coinvolto in un incidente. Brandon Geoffrion, autore e produttore di Entertainment Tonight, ha fatto sapere che l'ordigno è stato ritrovato sul set di Fuerteventura dove la seconda unità stava svolgendo delle riprese. L'area è stata immediatamente ispezionata prima che i lavori ricominciassero.

Advertisement

A differenza da quanto inizialmente riportato da The Sun, nessun membro del cast sarebbe stato presente quando ai membri della troupe è stato chiesto evacuare l'area mentre venivano svolti i necessari controlli di sicurezza.

No X.com parameter url defined

[Articolo originale] Secondo quanto riportato dal sito The Sun, lo staff del lungometraggio Marvel Studios, Gli Eterni, ha scoperto una bomba inesplosa sui luoghi delle riprese. Dal set, il cast guidato da Angelina Jolie e Richard Madden e gli addetti ai lavori sono stati evacuati e l'ordigno è stato messo in sicurezza dagli esperti.

Al momento dell'allarme, le riprese si stavano svolgendo sull'Isola delle Canarie Fuerteventura e secondo le dichiarazioni delle persone presenti, riportate dal tabloid inglese, sono stati momenti terrificanti.

L'ordigno - probabilmente di origine nazista - è rimasto intatto per chissà quanto tempo e, a seguito di sollecitazioni dovute alla massiccia presenza di persone sul set, avrebbe potuto esplodere da un momento all'altro. Fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio grazie al tempestivo intervento degli artificieri.

Advertisement

Alcune delle più grandi stelle del mondo erano sul set e nessuno correva alcun rischio. Fortunatamente, gli esperti se ne sono occupati.

Il prossimo film Marvel Studios si concentrerà sulla razza immortale degli Eterni, creata dai Celestiali per proteggere l'umanità dalle loro controparti malvagie, i Devianti.

Angelina Jolie ha il ruolo di Thena, mentre Richard Madden è Ikaris.

Advertisement

Nel folto cast, diretto da Chloé Zhao, figurano anche Kit Harington, Jon Snow nella serie TV Game of Thrones, che interpreta Dane Whitman/Black Knight, Kumail Nanjiani è Kingo, Lauren Ridloff veste i panni di Makkari, Brian Tyree Henry è Phastos, Salma Hayek nel ruolo Ajak, Lia McHugh è Sprite, Don Lee nelle vesti fi Gilgamesh, Barry Keoghan ha il ruolo di Druig e Gemma Chan è Sersi.

L'uscita de Gli Eterni è prevista negli Stati Uniti, e probabilmente anche in Italia, per il mese di novembre 2020. Il film farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Al momento Angelina Joie è protagonista al cinema con il film Maleficent: Signora del Male, sequel del live-action Disney del 2014.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...