L'intesa tra Booth e Bones è quasi magia! Il prossimo 17 luglio 2017 su FoxCrime arrivano due nuovi episodi dell'undicesima stagione di Bones che promettono parecchi colpi di scena, tra illusioni, magia e tanta intimità casalinga! Nel settimo episodio dell'undicesima stagione Temperance e Booth se la vedranno con i veleni e le invidie del mondo della magia, mentre subito dopo festeggeranno il Ringraziamento, ovviamente nel puro stile della serie, tra battute brillanti e casi da risolvere.
Tra scienza e magia, torna Bones!
Il primo episodio della serata sarà magico... letteralmente. Booth e Bones infatti si ritroveranno per le mani il caso (e le ossa) di un'illusionista, anzi: di una vera e propria un'artista della fuga! I resti quasi irriconoscibili della donna sono stati ritrovati in un bosco, ma la sua morte fa pensare a un collegamento con il mondo della magia, dove si era fatta molti nemici. Ovviamente Temperance ha un'opinione tutta sua e poco ortodossa su illusioni e giochi di prestigio.

Tra un'investigazione e un'altra però c'è anche il tempo per stare in famiglia e decidere quando e se la fatina dei denti dovrà fare visita alla piccola Catherine. Questa discussione ovviamente renderà partecipe anche Booth, con un risvolto dolce e amaro che i fan della coppia non possono davvero perdersi!
Tempo di tacchini e spie nel secondo episodio di Bones
Dopo l'episodio di Halloween della scorsa settimana, stavolta è il turno di un'altra festa tipicamente statunitense. È già arrivato il Ringraziamento, che verrà festeggiato in puro stile Bones, tra colleghi del Jeffersonian, amici, Booth e la piccola Catherine.

Un caso davvero complicato però rischia di rovinare la festa a Temperance e compagnia anzitempo, quando il corpo di una giornalista che si occupa di politica interna viene ritrovato senza vita in un campo da golf. La reporter Vivian Prince stava indagando sugli scandali dello NSA, particolare che prevedibilmente manderà Hodgins letteralmente in paranoia: la squadra che lavora sulle indagini è davvero monitorata da vicino come lui teme?
Oltre all'atmosfera casalinga tra i personaggi più amati della serie, Alto Tradimento riflette sull'equilibrio difficile tra libertà personali e sicurezza pubblica, ambito in cui ovviamente Booth e Bones hanno opinioni ben differenti.
Per scoprire cosa succederà al Jeffersonian - tra illusioni magiche e feste casalinghe - non dovete perdervi il doppio appuntamento con l'undicesima stagione di Bones, come sempre di lunedì sera su FOX Crime.
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!