Bones – Ci sarà una settima stagione!

Autore: Redazione NoSpoiler ,


Advertisement

La serie con Emily Deschanel e David Boreanaz è stata ufficialmente rinnovata per un settimo ciclo di episodi

Fans di Bones, questa è per voi: la vostra serie preferita vedrà l’alba di una settima stagione. Alla faccia di quelli – e a quanto ricordo non erano pochi – che al momento del debutto della serie scommettevano che Seeley Booth (David Boreanaz) e Temperance Brennan (Emily Deschanel) non sarebbero arrivati alla fine della prima stagione. Diversi critici Usa – e anche qualche italiano, a dirla tutta – avevano superficialmente “bollato” Bones come l’ennesima serie poliziesco-investigativa con una coppia lui-lei che non si sopporta e che finirà per far sbocciare l’amore.


Sì, certo: l’U.S.T. (ne avevamo parlato qui) è un meccanismo classico delle serie tv. Ma finché funziona, non vedo cosa ci sia di male nel continuare a sfruttarlo, come appunto nel caso di Bones. Una serie che, grazie all’attenta caratterizzazione dei protagonisti e di tutti i personaggi secondari, grazie a storie sempre avvincenti e ricche di mistero e soprattutto grazie ad una protagonista che lascia il segno (e qui il merito va a Kathy Reichs, autrice dei romanzi dai quali è tratta la serie tv), ha conquistato una larga fetta di pubblico in tutto il mondo e ha retto per ben sei stagioni alla dura prova dell’audience.


Arrivando a conquistare la promessa del rinnovo per un altro anno, annunciata direttamente da David Boreanaz su Twitter (“Season 7 is GO for Bones”).


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...