Bones – Crossover con I Griffin?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Incredibile, ma vero: l’agente Seeley Booth incontra Stewie Griffin sul set!

La notizia viene dall’informatissimo Mike Ausiello, che dalle sue pagine ci parla dell’incredibile incontro che avrà luogo a maggio sul piccolo schermo americano. Attenzione, però, all’articolo originale che vi ho linkato: ci sono diversi spoiler (anche su un’altra serie…) che io qui non riporterò. Se volete leggere la versione integrale delle news riportate da Ausiello, quindi, lo fate a vostro rischio!

Advertisement

Anche se, in effetti, un piccolo spoiler su Bones mi tocca inserirlo per forza. Ma lo posso ridimensionare: mi limiterò a dirvi che l’agente Seeley Booth (David Boreanaz) si troverà a soffrire di allucinazioni. E durante le sue allucinazioni riceverà la visita di Stewie Griffin in persona! Un crossover in piena regola, dunque, fra una serie animata ed una in carne e… ossa.

Ho atteso prima di riportare la notizia, perché in rete c’era molto scetticismo a riguardo. Ora pare che si tratti di una news affidabile, a meno che (unica eccezione ammessa) si tratti di un pesce d’aprile ideato da Ausiello con largo anticipo, per “battere la concorrenza” che tutti gli anni, in questo periodo, infarcisce riviste e siti web di notizie fasulle… Ma, anche se dovesse risultare un pesce d’aprile, sarà valsa la pena parlare di questo improbabile crossover: se Ausiello viola le regole degli scherzi d’aprile con tanto anticipo, è sleale!

E poi, l’idea di Stewie che conversa amabilmente con Booth trova la mia approvazione. Forse perché sia Bones che I Griffin mi piacciono molto. O forse perché penso che, in certe occasioni, la tv made in Usa farebbe bene a prendersi un po’ meno sul serio…

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...