Bones: David Boreanaz svela degli spoiler del finale

Autore: Luca Nebbioli ,

Il series finale di Bones in America si sta avvicinando e molti fan sono tristi al solo pensiero di non poter più seguire le avvincenti indagini di #Booth e #Brennan.

Dopo 12 stagioni è tempo di dire addio a una delle saghe crime più apprezzate di sempre. La domanda però che si pongono molti fan è quale fine sia stata scritta per i loro due beniamini.

Advertisement

A provare a dare una risposta, senza svelare troppo sull'ultimo episodio di sempre di #Bones, ci ha pensato l'attore protagonista della serie, #David Boreanaz.

Bones: le dichiarazioni dell'interprete di Seeley Booth 

Qualcuno potrebbe morire o rimanere ferito. Potrei anche essere io...

Così David in un'intervista all'Huffington Post svelava alcuni sensazionali retroscena sull'episodio che chiuderà un'era. Lungi da noi pensare che stesse scherzando, ma davvero sarebbe troppo dover salutare così tristemente il personaggio più iconico dell'intero show.

Sarà un finale aperto perché vogliamo lasciare la porta aperta a un futuro sequel o spin-off.

Advertisement

Lasceranno quindi i fan col fiato sospeso senza chiudere definitivamente il cerchio, ma tutto ciò ha un risvolto positivo: la possibilità di una prosecuzione delle vicende di Bones. Ma quanto dovremo aspettare ancora?

Ancora non è dato sapere, ma di certo David lascia la serie a malincuore dopo 12 intensissimi anni.

Dopo così tanto tempo si diventa come una famiglia, sono triste all'idea di lasciare e penso peggiorerà di settimana in settimana.

E voi, siete pronti a dire definitivamente addio a #Bones?

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...