Bones – Saffron Burrows nello spin-off

Autore: Redazione NoSpoiler ,


Advertisement

Ecco le ultime notizie sullo spin-off di Bones, che verrà lanciato nella stagione attualmente in onda in America

L’attesa dei numerosi fans di Bones (in onda su FoxLife con la quinta stagione) è piena di curiosità: l’annunciato spin-off della serie, che verrà lanciato durante il diciannovesimo episodio della sesta stagione trasmesso in data ancora da confermare fra marzo ed aprile, arricchisce il proprio cast. È stata infatti annunciata la partecipazione di Saffron Burrows (foto), attrice nota al grande pubblico televisivo soprattutto per i ruoli di Serena Stevens in Law & Order: Criminal Intent, di Lorraine Weller in Boston Legal e di Norah Skinner in My Own Worst Enemy e a quello cinematografico per aver interpretato pellicole come Blu profondo, Troy, La rapina perfetta e Reign Over Me.


L’attrice avrà il ruolo della proprietaria del bar frequentato dal protagonista, di cui è amica e confidente. Il personaggio principale dello spin-off è quello di una barista amica e confidente del protagonista, Walter Sherman soprannominato “The Locator” perché è in grado di… trovare chiunque e qualsiasi cosa. La nuova serie, come Bones (creata da Hart Hanson a partire dai romanzi di Kathy Reichs), è ispirata alle opere letterarie di Richard Greener che raccontano le avventure di The Locator.


Oltre alla Burrows, la serie vedrà nei panni del protagonista l’attore Geoff Stults (Happy Town, October Road), affiancato da Michael Clarke Duncan (Il miglio verde, Sin City, Il pianeta delle scimmie).


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...