Borderlands 3 è senza dubbio uno tra i giochi più attesi dell'anno: il titolo, sviluppato da Gearbox Software, è stato annunciato solo pochi giorni fa durante il PAX East 2019, al termine dell'intenso evento organizzato dallo studio di sviluppo statunitense.
Ora, grazie a un tweet pubblicato per errore dal profilo ufficiale del gioco e prontamente cancellato pochi minuti dopo, potremmo essere venuti a conoscenza della data di uscita del titolo.

Quando uscirà Borderlands 3?
L'account ufficiale di Borderlands 3 ha indicato il 13 settembre come probabile data d'uscita del gioco, con un tweet pubblicato per errore e cancellato subito dopo. Durante la conferenza del PAX East non era stata infatti divulgata alcuna informazione riguardante l'arrivo sul mercato dell'inedito titolo Gearbox, rimandando il tutto al 3 aprile.
In questa data un nuovo evento avrebbe dovuto infatti rivelare ulteriori informazioni riguardo al gioco tra cui, presumibilmente, la data d'uscita. Non ci resta dunque che attendere domani per ottenere informazioni certe.
No X.com parameter url defined
Il gioco sarà un'esclusiva temporale Epic Games Store?
Un secondo tweet, anch'esso prontamente eliminato, conteneva un breve video con nuove immagini dal gioco assieme al logo di Epic Games Store, il negozio virtuale dei creatori di Fortnite.
Il CEO di Gearbox, Randy Pitchford, ha tentato di arginare la gaffe sottolineando come le politiche di distribuzione siano estranee al loro controllo, dipendendo esclusivamente dal publisher 2K/Take Two.
Tuttavia, Pitchford ha aggiunto ulteriori dettagli, suggerendo l'ipotesi di un'esclusiva temporale di 6 mesi sullo Store di Epic Games.
Nella giornata di domani tutti i dettagli relativi a data d'uscita di Borderlands 3, eventuali esclusive temporali su PC e nuovi trailer verranno finalmente rivelati. Non ci resta dunque che seguire l'evento per saperne di più.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!