Boyd Holbrook sarà il nuovo villain di Wolverine 3. Comincia dunque a circolare qualche notizia in più sul film, dopo i rumors su un probabile ritorno di Sabretooth.
Secondo Deadline, la star della serie TV Narcos vestirà i panni del principale antagonista di Hugh Jackman e Patrick Stewart.
Il giovane attore si troverà di fronte ad una prova importante dato che il suo personaggio sarà il villain principale del film. Boyd interpreterà un cattivissimo capo della sicurezza di una grande società globale, su cui è stato concentrato il ruolo di unico antagonista di Logan.
Boyd Holbrook sembrerebbe pronto per il ruolo.
I dieci episodi della serie Narcos targata Netflix dovrebbero averlo preparato. Boyd interpretava, infatti, l’agente della DEA Steve Murphy impegnato in una rischiosa missione per arrestare il boss del narcotraffico Escobar.

La prima apparizione di Boyd risale al 2008 quando Gus Van Sant lo scelse per il suo film Milk. Dopo questa prima esperienza, ha partecipato a diversi film tra cui Out Of The Furnace di Scott Cooper, The Host di Andrew Niccol e L’amore Bugiardo di David Fincher. Sarà anche sul grande schermo in Morgan di Luke Scott con Kate Mara.
Per vedere Boyd Holbrook in azione dovrete aspettare il 3 marzo 2017, data di uscita della pellicola negli Stati Uniti.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!