Brad Pitt e Angelina Jolie ancora insieme per affari (con il loro olio d'oliva)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Brad Pitt e Angelina Jolie non funzionano più come coppia, ma a quanto pare le loro faccende private non stanno interferendo con gli affari.

La (ex) coppia - ormai alle prese con la causa di divorzio da diverso tempo - ha intrapreso una nuova avventura imprenditoriale. I Brangelina, infatti, hanno da pochi giorni annunciato che la loro tenuta francese, Château Miraval - gestita in partnership con l'esperto di vini Charles Perrin - non produrrà più solamente dell'ottimo vino, ma anche olio di oliva biologico pregiato.

Advertisement

La proprietà provenzale della coppia e l'annessa azienda vinicola non sono state vendute dopo la separazione - come molti speravano - ma hanno ripreso a funzionare a pieno ritmo.

Secondo quanto riportato da Vanity Fair, Brad e Angelina hanno deciso di non cedere la tenuta pensando di lasciarla un giorno ai loro sei figli, Maddox (15), Pax (13 anni), Zahara (11 anni), Shiloh (10 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (8 anni).

No Instagram parameter url defined

Un investimento per la famiglia, quindi, perfettamente in linea con le ultime dichiarazioni della Jolie.

L'attrice, infatti, ha tenuto a ribadire nel corso di una recente intervista che la fine del suo matrimonio con Brad Pitt non pregiudica il fatto che loro due continueranno ad essere una famiglia, insieme ai loro ragazzi.

Advertisement

A tenere uniti i due ex - oltre alla numerosa prole - ci penserà, quindi, la loro seconda attività.

A quanto pare l'olio dei Brangelina è davvero prezioso e presenterebbe note di mandorla, nocciola e carciofo. Questo prodotto gourmet per il momento è disponibile sono in Europa in bottiglie da 500 ml, al prezzo di circa 29 euro.

In bocca al lupo per questa nuova (gustosa) avventura ai Brangelina!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...