Brad Pitt e Kate Hudson stanno insieme?

La notizia arriva dall'Australia e, in queste ultime ore, sta facendo il giro del mondo. Brad Pitt e Kate Hudson avrebbero una relazione, ma vorrebbero tenerla segreta.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Se fosse vero, sarebbe davvero uno scoop imperdibile.

Il web è letteralmente impazzito, infatti, alla (presunta) notizia che Brad Pitt (da poco 53enne) e Kate Hudson (37 anni) stanno insieme. I rumors arrivano dall'Australia e, a quanto pare, a spifferare della liaison ai giornali sarebbero stati alcuni amici dei due attori.

Ovviamente si tratta di pettegolezzi e, in quanto tali, vanno presi con le pinze.

Stando a quanto riportato da Yahoo!Lifestyle, però, non ci sarebbero dubbi.

Kate Hudson - single dalla fine della sua storia con Matt Bellamy, frontman dei Muse - avrebbe fatto breccia nel cuore di Brad Pitt diverso tempo fa e i due - ora che il divorzio con Angelina Jolie sembra aver preso una piega meno tesa - sarebbero innamorati.

Non ci sarebbe - per il momento - alcuna immagine rubata che li ritrae insieme, ma solo conferme da parte di insider che sembrano essere bene informati sulla vita privata di entrambi gli attori e delle confidenze della Hudson ad alcuni amici. Kate, inoltre, è stata vista diverse volte con Bryan Lourd, il manager di Brad Pitt.

Secondo fonti (chiacchierone) vicine alla neo coppia, i due sarebbero addirittura stati insieme dopo i Golden Globes, fuggendo dal party tenutosi dopo la premiazione con la stessa automobile. 

Brad Pitt in quell'occasione è andato via per primo e, poco dopo, l'autista sarebbe tornato a riprendere Kate, portandola da lui.

Di certo, se così fosse, sarebbe un bel colpo per Kate Hudson. La figlia di Goldie Hawn, infatti, ha manifestato in più di un'occasione il suo interesse per l'ex marito di Angelina Jolie.

No Instagram parameter url defined

Brad e Kate stanno davvero insieme? Dobbiamo solo aspettare!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!