Brad Pitt cancella una premiere, ora è concentrato solo sui figli

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il prossimo 7 ottobre verrà proiettato per la prima volta negli Stati Uniti Voyage of Time, documentario diretto da Terrence Malick e narrato da Cate Blanchett e Brad Pitt.

L'attore, però, ha già fatto sapere che non presenzierà alla premiere del film.

Advertisement

Alla base di questa decisione ci sono i recenti accadimenti privati che stanno stravolgendo la vita dell'attore e della sua famiglia. La scorsa settimana, infatti, è giunto come un fulmine a ciel sereno l'annuncio della richiesta di divorzio mossa da Angelina Jolie a Brad Pitt.

A distanza di pochi giorni, si sono aggiunte le accuse di abuso di minore, reato per cui l'attore è indagato in seguito ad una lite piuttosto animata con uno dei suoi sei figli.

Proprio pensando ai suoi ragazzi, Pitt ha deciso di annullare alcuni dei prossimi impegni lavorativi. Angelina Jolie ha chiesto, infatti, la custodia esclusiva dei loro figli, ma Brad non ha assolutamente intenzione di rinunciare a vederli ogni giorno.

Nel comunicato diffuso da EOnline, Brad Pitt afferma di volersi concentrare esclusivamente su quanto sta accadendo alla sua famiglia.

Sono molto grato di essere parte di un progetto affascinante ed educativo come Voyage of Time, ma sono attualmente concentrato sulla mia situazione familiare e non voglio assolutamente distogliere l'attenzione da questo film straordinario, che incoraggio tutti a vedere.

Advertisement

Pare che l'attore non veda i suoi figli da una settimana, ossia da quando Angelina Jolie ha presentato ufficialmente la richiesta di divorzio.

Secondo quanto riferito da una fonte vicina all'attore a EOnline, Brad Pitt è intenzionato a fare di tutto per preservare la serenità dei suoi figli e nega categoricamente di avere assunto comportamenti violenti ed aggressivi nei loro riguardi.

Negli ultimi giorni sono trapelate diverse indiscrezioni circa l'anarchia che regnava a casa Jolie-Pitt, ma a quanto sembra non era solo Pitt il responsabile. Entrambi gli attori hanno avuto da sempre difficoltà nel gestire i propri ragazzi e in particolar modo Maddox (15 anni), dall'indole decisamente ribelle.

Advertisement

Come andrà a finire?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...