Bradley Cooper e Irina Shayk posano insieme all'afterparty dei BAFTA

Autore: Alice Grisa ,

Irina Shayk e Bradley Cooper si sono lasciati all’inizio dell’estate e, solo pochi giorni fa, la modella si è sentita pronta a parlare (con grande serenità, va riconosciuto) della rottura con il regista e padre della figlia Lea Seine, nata nel 2017.

Ai BAFTA Awards 2020 l’ex coppia si è rivista e ha addirittura posato per qualche scatto alla festa organizzata da Tiffany & Co., tanto da far vociferare a qualcuno su un ritorno di fiamma.

Advertisement

Sorridenti e a proprio agio, Irina e Bradley sembravano assolutamente sereni e amichevoli. A British Vogue, di cui è l’ultima cover girl, la top model aveva dichiarato di stimare l’ex fidanzato, ma di non essere riuscita a superare le incompatibilità.

Penso che in tutte le buone relazioni si porti con sé il ​​meglio e il peggio - è semplicemente la natura di un essere umano. Due persone fantastiche singolarmente non fanno per forza una buona coppia. 

La Shayk ha anche ammesso di avere un bilancio sereno del trascorso con il suo ex.

Penso che siamo stati molto fortunati a provare ciò che abbiamo provato l'uno per l'altro. La vita senza B è un terreno completamente nuovo.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

All’interno di questa novità, probabilmente la top ha inserito anche l’instaurare rapporti amichevoli con Bradley Cooper, soprattutto per il bene della figlia Lea Seine. 

Irina e Bradley, che hanno cominciato a frequentarsi nella primavera del 2015 per lasciarsi definitivamente a giugno 2019, sono sempre stati molto schivi e riservati sulla loro vita insieme.

Nel 2016, quando Irina era stata avvistata con un grande anello al dito, si era parlato addirittura di matrimonio. Ma, evidentemente, tra i due la relazione non ha funzionato. Eppure entrambi sembrano convinti di voler mantenere i rapporti più distesi e amichevoli possibili.

No Instagram parameter url defined

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...