Bradley Cooper e Irina Shayk, sempre più uniti e con un bebè in arrivo

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quando Irina Shayk ha calcato la passerella del Fashion Show parigino di Victoria's Secret lo scorso novembre, nessuno ha avuto dubbi sul fatto che qualcosa stesse bollendo in pentola.

Le forme della modella sono subito apparse più morbide e burrose e i rumors su una gravidanza si sono fatti man mano sempre più insistenti. Le voci di corridoio sono poi state confermate, nonostante nè la futura mamma nè il suo compagno, l'attore Bradley Cooper, abbiano mai rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo.

Advertisement

La gestazione di Irina - seppure in totale (o quasi) silenzio stampa - non potrebbe andare meglio e, per sua fortuna, la super modella può anche contare sul supporto di un papà più che presente.

Secondo quanto riferito da una fonte vicina alla coppia a E!Online, Bradley Cooper è stato con lei durante tutti i controlli di rito che hanno avuto luogo in questi mesi. L'attore sarebbe entusiasta ogni volta che avverte un piccolo calcio nella pancia di Irina e si emoziona sempre durante le sue ecografie, vedendo il bambino crescere e sentendo il suo cuore battere.

No Instagram parameter url defined

Stando alle parole dell'insider, Irina sta bene ma avverte - come giusto che sia - la stanchezza tipica della gravidanza. La modella di origini russe non vede l'ora di diventare mamma e - sempre dando attendibilità alle fonti chiacchierone - lei e Bradley Cooper vorrebbero non fermarsi al primo figlio, ma creare una famiglia numerosa!

Advertisement

Qualche settimana fa si vociferava circa un ipotetico matrimonio, per via di un bellissimo anello che la Shayk porta al dito da un po' di tempo a questa parte. Ovviamente, i due innamorati non si sono pronunciati neppure su questo. In fondo, la riservatezza fa parte del loro fascino!

Frattanto, di nuovo auguri.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...