Breaking Bad: il prodotto di Walter White va all'asta

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il sito TV Treasures ha messo all'asta una busta, da quasi tre chili, di meth dalla serie TV Breaking Bad.

L'oggetto all'asta comprende una busta grande con la meth e cinque sacchetti, trasparenti e più piccoli, dove può essere conservata.
La meth in questione, proveniente dal set della serie TV, è composta da caramelle di varie dimensioni tinte di blu. Il sito che la mette all'asta specifica però che non si tratta di materiale commestibile.

Advertisement

La base d'asta è di mille dollari, e TV Treasures stima la vendita intorno a una cifra tra i 2mila e i 3mila dollari.

Questi tesori provengono dalla quarta stagione di Breaking Bad. I due protagonisti, Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul), producevano meth per il signor Gus Fring (Giancarlo Esposito). La merce poi veniva astutamente venduta tramite la copertura fornita dall'attiva di ristorazione Los Pollos Hermanos.

La famosa sostanza stupefacente chiamata crystal meth o blue sky, nell'universo televisivo della serie di Vince Gilligan, si distingue per il suo colore blu e soprattutto per la sua purezza superiore al 99%.

AMC
Breaking Bad, la blu sky della serie in vendita
Aaron Paul e Bryan Cranston in Breaking Bad

La serie TV di culto Breaking Bad è andata in onda, negli Stati Uniti e in Italia, dal 2008 al 2013 per un totale di cinque stagioni. Il creatore della serie Vince Gilligan ha realizzato una serie spin-off dedicata al personaggio di Jimmy McGill conosciuto anche con lo pseudonimo di Saul Goodman.

Advertisement

Lo spin-off, dal titolo Better Call Saul, è ambientato anni prima rispetto ai fatti di Breaking Bad. La serie è stata rinnovata per una quinta stagione.

Per quanto riguarda il futuro di Breaking Bad, è in lavorazione un film con protagonista Aaron Paul. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...