Brennan oltre i suoi limiti nel final season di Bones 8

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Attenzione!L'articolo contiene anticipazioni sul season finale di Bones 8.

Quello che ci attende questa sera è unfinale di stagione ad alta tensione. Un elemento del gruppo sarà infatti il bersaglio di unavecchia nemesi dei nostri eroi, tornata dal passato per mettere ancora unavolta i bastoni tra le ruote alla squadra di Brennan & co.

Advertisement

Chi sarà coinvolto? E come reagirà la squadra?Questo non possiamo dirvelo (no possiamo né vogliamo spoilerarvi niente!), ma possiamo anticiparvi che Bones non si darà pervinta, anzi, promette di dar battaglia come mai prima d’ora.

È proprio l’attrice Emily Deschanel araccontare lo stato d’animo del suo personaggio:

“L’agenteBrennan si spingerà oltre i propri limiti, come mai fatto prima d’ora, perproteggere chi ama… è davvero disposta a tutto pur di difendere i suoi amici ela loro vita”.

Dobbiamo aspettarci dunque un ultimo episodiomolto combattuto, dove vedremo una Bones agguerritissima, ma non solo: scopriremouna nuova evoluzione del suo carattere. Infatti, come racconta l’attrice: “è diventata maggiormente consapevole disé e, soprattutto, si è resa conto che aprirsi agli altri, ammettendo qualchedebolezza, non è per forza una cosa negativa, ma anzi, non sembrare sempred’acciaio, può trasformarsi in un punto di forza”.

Un cambio d’atteggiamento che farà evolvere inmeglio il suo rapporto con Booth? Probabilmente sì. Per saperlo con certezzaperò, dovremo metterci tutti davanti alla TV questa sera alle ore 21, su FoxLife, per il gran finale.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...