Brie Larson e Scarlett Johansson reagiscono ai tatuaggi Marvel dei fan

Autore: Giulia Greco ,

In occasione dell'uscita al cinema di Avengers: Endgame, Brie Larson e Scarlett Johansson sono state ospiti del programma di Ellen DeGeneres.

Le interpreti di Captain Marvel e della Vedova Nera hanno scherzato con la presentatrice su diversi argomenti: il loro primo incontro, i primi baci, il lavoro sul set di questo epico capitolo di Avengers, i sorprendenti risultati di Captain Marvel e l'affetto dei fan, che spesso si traduce in enormi tatuaggi.

Advertisement

Già in precedenza, in un'intervista a Vogue, Scarlett aveva discusso quest'argomento, confessando di non essere esattamente a proprio agio coi tatuaggi che i fan fanno in suo onore. 

Ho visto un sacco di tatuaggi degli Avengers davvero brutti. Non so per quale motivo la mia faccia nei tattoo somigli sempre a quella di Jeremy Renner più di quella di Jeremy Renner stesso. Non so perché. Magari ci somigliamo?

Stavolta, nello studio del The Ellen DeGeneres Show, la Johansson e la Larson non sono riuscite a trattenersi di fronte ad alcuni tatuaggi che sono stati mostrati loro.

In una prima foto è stato fatto vedere un tatuaggio del viso di Scarlett in un'immagine tratta dal primo Avengers. Lo shock dell'attrice è niente rispetto all'espressione di Brie Larson alla vista del suo volto tatuato sulla schiena di un fan. Secondo la Johansson, "Sembra La sposa di Chucky".

Il resto dei tattoo sono stati invece accolti in maniera diversa. Le due attrici hanno apprezzato alcuni lavori e si sono congratulate con gli artisti che a detta loro hanno fatto "un ottimo lavoro".

Advertisement

Intanto e a proposito di tatuaggi, durante la première di Avengers: Endgame, Scarlett Johansson ha sfilato sul red capet mettendone in mostra uno nuovo sulla schiena.

Durante la serata, l'attrice, che interpreta Natasha Romanoff dal 2010, indossava uno scintillante abito bustier personalizzato di Atelier Versace.

Vi piace il nuovo tatuaggio di Scarlett?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...