Bryan Cranston torna ad essere Walter White per uno sketch del SNL

Autore: Andrea Mancini ,

Walter White è tornato! I fan di Breaking Bad però non possono sperare in una nuova stagione della mitica serie TV, dato che si è trattato solo di uno sketch per lo show Saturday Night Live.

Bryan Cranston infatti, ha vestito di nuovo i panni del professore di chimica per un filmato comico realizzato insieme agli altri attori del programma.

Advertisement

Nello sketch, che potete vedere in copertina, in un finto telegiornale si annuncia il nuovo segretario della DEA scelto da Donald Trump per il prossimo governo americano: a capo dell'agenzia federale antidroga statunitense ci sarebbe nientedimeno che Walter White.

Di certo il protagonista di Breaking Bad si intende di droga e, infatti, per tutto il filmato Walter White e gli altri comici scherzano con vari doppi sensi sulle capacità di "cucinare" e produrre le pillole blu tipiche del professore/spacciatore interpretato da Bryan Cranston.

L'attore cita anche la frase "I am the one who knocks" che ha reso famoso il suo personaggio. Dopo Walter White a capo della DEA, il prossimo sketch di SNL dovrebbe vedere Saul Goodman a capo del ministero di giustizia americano.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...