"Fletto i muscoli e sono nello... spazio" potrebbe essere questo il nuovo tormentone di Rat-Man.
Il mitico personaggio dei fumetti creato da Leo Ortolani infatti, fra poco sarà protagonista di una nuova avventura ambientata proprio nello spazio.
L'albo si intitolerà C'è spazio per tutti ed è stato realizzato in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Europea (ESA). Nella trama il simpatico supereroe sarà a bordo della Stazione Spaziale Internazionale (ISS).
Se questo non fosse abbastanza, l'astronauta italiano Paolo Nespoli porterà una copia dell'albo con sè la prossima estate quando si metterà in viaggio proprio verso l'ISS.
Conoscere Leo Ortolani è stato per me una sorpresa gradita. Le missioni spaziali sono un momento importante per la crescita del genere umano. Ci permettono di fare tutta una serie di cose sulla terra impossibili, così come ci costringono a lavorare al limite delle nostre capacità.
Ha detto Paolo Nespoli, durante una conferenza stampa organizzata da Panini Comics per presentare C'è spazio per tutti.
All'evento ha partecipato anche Leo Ortolani, che al momento sta lavorando al fumetto La Fine di Rat-Man.
Dopo la fine di quella serie, l'autore si dedicherà alla stesura finale di C'è spazio per tutti, anche se una breve anteprima dell'albo e la sua copertina sono già stati mostrati al pubblico.

Come si può vedere, la classica sfortuna di Rat-Man lo accompagnerà anche nel cosmo.
La data di uscita del fumetto non è ancora stata comunicata, ma i fan del personaggio sono già in attesa!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!