C'è un po' di Game of Thrones in Mass Effect: Andromeda

Autore: Andrea Guerriero ,

Marzo sarà un mese incredibile per i videogiocatori, di qualsiasi "fazione" siano.

I prossimi 31 gironi si apriranno infatti con il debutto sugli scaffali di Horizon: Zero Dawn, caldissima esclusiva PlayStation 4 realizzata da Guerrilla Games, proseguiranno con il lancio di Nintendo Switch, nuova console della casa di Super Mario, e si andranno a chiudere con l'arrivo di Mass Effect: Andromeda. 

Advertisement

Ed è proprio il gioco di ruolo a tinte sci-fi targato BioWare e Electronic Arts a far parlare ancora una volta di sé sulle pagine di NoSpoiler, a questo giro con una notizia che farà la gioia non solo degli amanti del gaming, ma anche di chi apprezza le serie televisive. 

La prossima avventura per PlayStation 4, Xbox One e PC vanterà tra i suoi protagonisti anche la Asari Dottoressa Lexi T'Perro, vale a dire il medico della nave. Fin qui nulla di strano, se non che questo membro della Tempest sarà doppiato nella versione originale niente meno che da Natalie Dormer, vale a dire l'attrice che ha prestato il suo volto a Margaery Tyrell nel serial Game of Thrones.

Possiamo vedere l'affascinante Natalie in azione nel nuovo trailer pubblicato da EA. Cliccando sul tasto Play subito qui sotto, è inoltre possibile sbirciare nel backstage di Mass Effect: Andromeda. Stando a quanto dichiarato dal team di sviluppo, Lexi è uno dei primi personaggi che incontreremo subito dopo il risveglio dal sonno criogenico e nasconde una personalità davvero molto complessa. 

Cosa ne pensate di questa preziosa aggiunta al cast? Secondo voi Natalie Dormer sarà una Asari adeguata? 

Advertisement

Vi ricordiamo che l'uscita di Mass Effect: Andromeda è fissata al 23 marzo 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...