Se siete fan di Pikachu, lo avrete visto impegnato in tanti scontri come quello del video in testata. Ebbene, da oggi potrete assistere a uno scontro reale, con uomini in carne e ossa su un vero e proprio ring. A combattere, infatti, un wrestler che ha scelto di travestirsi da Pokémon.
Si tratta del wrestler PikaDude, che vanta un profilo Twitter molto seguito in cui si definisce “Original Wrestling PikaDude”.
No Instagram parameter url defined
L’uomo sale sul ring vestito proprio come Pikachu, indossando un ingombrante costume giallo che lo copre completamente e non rende particolarmente agevoli i suoi movimenti. Dovendo definire il suo stile di combattimento, infatti, si potrebbe tranquillamente utilizzare l’aggettivo statico!
I match, però, rimangono impressi per una simpatica vena di follia, come quello in cui PikaDude sale su uno sgabello posizionato proprio al centro dell’area di combattimento. E mentre tutto il pubblico presente lo aizza, il wrestler Pikachu si lancia direttamente sul povero avversario steso a terra.
No X.com parameter url defined
No X.com parameter url defined
Certo PikaDude non riesce ad avere sempre la meglio sulla potenza e la velocità dei suoi avversari, come dimostrano tanti altri video in cui lo si vede prendere in faccia dei calci che lo mettono direttamente KO. Per non parlare di quello in cui riceve addosso il peluche di Charmander!
No X.com parameter url defined
Nonostante i tanti punti deboli, però, ci sono anche video che testimoniano la sua tenacia di combattente. Uno in particolare, lo mostra durante un combattimento che termina con la sua vittoria. Il wrestler Pikachu, infatti, riesce ad avere la meglio sul suo avversario lanciandolo fuori dal ring, mentre un pubblico di bambini e ragazzi esulta per la sua vittoria.
No X.com parameter url defined
No Instagram parameter url defined
Insomma, ormai i video di Pikachu in versione wrestler sono diventati virali e hanno attirato l’attenzione dei fan.
L’identità del wrestler, però, è ancora sconosciuta. A gestire gli incontri è la New Texas Pro Wrestling, che non ha lasciato trapelare informazioni.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!