C'era una volta a... Hollywood, le fantastiche edizioni Home Video

Autore: Rina Zamarra ,

Il 2 gennaio 2020 C’era una volta…a Hollywood arriva in edizione Home Video. Il film di Quentin Tarantino sarà protagonista di un'iniziativa davvero speciale. Oltre ai classici formati (DVD e Blu-ray), infatti, saranno in vendita due edizioni dedicate ai collezionisti: la Vinyl Edition e la Gallery Book

La Vinyl Edition sarà acquistabile solo su Amazon e conterrà due dischi nei formati 4K Ultra HD. Si tratta, tra l’altro, del primo film di Tarantino che viene distribuito sul mercato Home Video nel formato 4K. 

Universal Pictures
C’era una volta…a Hollywood - Vinyl Edition con film in formato 4K

Oltre al film, il cofanetto conterrà un vinile da 45 giri, il poster di Operazione Dyn-O-Mite con protagonista Rick Dalton, un adattatore per giradischi e il booklett Mad Magazine. 

Universal Pictures
Il cofanetto Vinyl Edition di C'era una volta a... C’era una volta…a Hollywood

L’edizione Gallery Book, invece, prevede un disco con il film in formato Blu-ray e un esclusivo booklet che consentirà ai lettori di immergersi totalmente nel mondo di Rick Dalton. Quest’ultima edizione è disponibile solo in una serie di rivenditori selezionati, vale a dire Amazon, MediaWorld, Feltrinelli, Mondadori e IBS. 

Universal Pictures
C’era una volta…a Hollywood - Gallery Book con film in Blu-ray

E non è finita qui. Tutte le edizioni Home Video sono caratterizzate da una serie di bonus. Sono previsti, per esempio, 20 minuti extra con tutte le scene tagliate dalla versione del film che è sbarcata nei cinema. Qui di seguito, l’elenco di alcuni dei bonus: 

Advertisement
Advertisement
  • 7 scene eliminate
  • La lettera d’amore di Quentin Tarantino a Hollywood
  • Bob Richardson - Per amore del cinema
  • La moda del 1969
  • Ricostruire Hollywood  Le scenografie di C’era una volta a…Hollywood

Universal Pictures
C’era una volta…a Hollywood - in edizione Home Video nei formati DVD e Blu-ray

Grazie alle edizioni Home Video, ritroverete Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e Cliff Booth (Brad Pitt). Li seguirete così nuovamente nel loro tentativo di sbarcare nel dorato mondo della Hollywood del 1969, sul cui sfondo avviene il terribile omicidio di Sharon Tate (Margot Robbie) a opera dei seguaci di Charles Manson. 

Advertisement

Segnatevi sul calendario la data di uscita delle edizioni Home Video del film: 2 gennaio 2020!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...