C'era una volta: Teri Reeves e Greg Germanns nel cast della stagione 5

Autore: Andrea Fusco ,

I fan di #C'era una volta faranno presto la conoscenza di due new entry nella seconda parte della stagione 5.

La prima è Teri Reeves che interpreterà una nuova Dorothy Gale. Nuova perché avevamo già visto il personaggio nel corso della #stagione 3, ai tempi era interpretato dalla 17enne Matreya Scarrwener, ma ora Dorothy è tornata, è una donna adulta ed è una coraggiosa guerriera.

Advertisement

Per questo motivo è stata scelta un'attrice più matura, la 33enne californiana già vista in Chicago Fire, e il personaggio verrà introdotto a partire dall'episodio 16. La notizia, divulgata da TV Line, è stata subito confermata da un tweet della stessa Reeves.

No X.com parameter url defined

Secondo le prime indiscrezioni Dorothy starà dalla parte dei buoni e sarà una preziosa alleata per Emma Swan. Non solo, avrà una missione ben precisa.

[Dorothy] tornerà da Oz per salvare la città dalla più malvagia delle streghe. Per farlo dovrà anche stringere nuove amicizie edalleanze e cercare in se stessa una forza intensa e potente mai avuta prima.

La seconda new entry è Greg Germann (ve lo ricordate in Ally McBeal?) che vestirà i panni di Ade, il crudele dittatore degli Inferi. Stando alle parole degli autori, Ade sarà il nemico più potente che Emma e compagni hanno affrontato finora.

Advertisement

Sul personaggio di Germann si è espresso anche Adam Horowitz, produttore esecutivo della serie.

Ci siamo ispirati sia alla mitologia sia alla versione Disney. Tuttavia, come sempre abbiamo cercato di creare qualcosa di completamente nuovo. Non vedo l'ora che tutti possano vedere l'ottimo lavoro che Greg ha fatto sul personaggio.

L'appuntamento con #C'era una volta 5 è da venerdì 29 gennaio alle 21.00 in prima visione assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...